Io amo ancora Lui ma sopratutto la nostra famiglia però oggi se scoprissi che mi ha tradito , quel che non sopporterei proprio e che forse non riuscirei a superare non é il tradimento fisico in sé, neppure quello mentale ma il fatto che mi ha cos^ tanto mancato di rispetto da non capire la sofferenza che ho provato dubitando spesso dlela mia. Molti non starebbero neanche qua a scrivere, molti mi direbbero “mandala a fanculo, se ti ha tradito non ti merita…” Lo sò. Ma non riesco a vederla soffrire, a darle questo dolore immenso, per paura che la lasciassi dopo che venni a sapere quello che aveva fatto ha smesso di mangiare dimagrendo di brutto. Mi ha tradita - alfemminile. Mia moglie mi ha tradito - alfemminile.
Quando ci siamo trasferiti eravamo una coppia che poteva spaccare il mondo.
Ora lui ha distrutto il mio mondo e lui sa benissimo le difficoltà. Non sa nemmeno se mi ama ancora. Take on the brave commander and summon more heroes to help you in battle! A meno che non si verifichi il caso di sui sopra. In tutti gli altri casi è inutile pensare di salvare un rapporto che di salvabile non ha più nemmeno le apparenze.
Ma mentre io non ho mai negato che fosse questo il reale motivo della mia mancata separazione, lui invece non lo ammette. Mi dice che mi ama tanto e che sono importante per lui, ma che ama anche lei. Dice che non la lascia perché senza di lei starebbe troppo male e non per convenienza.
Sono stata come un cane per mesi… disperata è riduttivo! Uscivo lavoravo e tutte queste cose, ma dentro di me avevo una sofferenza dilaniante! Prendiamo una coppia come tante, che sta insieme da diverso tempo.
Non c’è nessuna crisi evidente, forse solo un po’ di routine, ma per il resto la situazione sembra buona e stabile. A un certo punto però uno dei due tradisce (si fa un amante o si dà a sporadiche avventure) e l’altro finisce per scoprirlo. Ho scoperto che mio marito mi tradisce ma lui nega tutto malgrado le evidenze. Lei mi ha tradito e mi tradisce ancora, ma non riesco a lasciarla, perchè le voglio bene. Ho fatto tante cose in questi mesi da sola e il più importante è stato un viaggio: ho superato le mie paure e ho capito che da sola posso farcela, basta che credo di più in me stessa!
Ciao anch’io sono una donna disperata. Sto cercando di rialzarmi ma lo sai non è facile. Quando ne parla non sento quasi più quel velo di malinconia, non dice più che è una brava ragazza, ma anzi.
Io, però, ho tanti dubbi. Elaborazione, spostamento, ricostruzione e sensi di colpa. Con la scoperta della verità inizia il dolore. Si cerca il conforto della famiglia e delle amicizie ma spesso anche le persone che ci vogliono bene non riescono a starci vicino nel modo giusto perchè cosa prova una donna tradita lo può capire solo chi ci è già passata. A me sembra un rapporto malato.
Lui ti ha tradita , anche se non lo vuole ammettere , e quindi è in torto marcio.
Ma anche tu non scherzi: davvero l’hai lasciato per il solo sospetto, ben prima di sapere la verità? Nel senso, il tuo ragazzo va in una città “allegra” e tu per questo lo lasci? Non è che era già capitato qualcosa in passato?
Buonasera a tutti, dopo l’ennesima serata passata a piangere scrivo, già sapendo di essere in torto, ma scrivo lo stesso. Mi chiama Giada ho anni, e mesi fa la persona più importante della mia vita mi ha lasciato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.