Ascesa e caduta del Generale Massimo Decimo Meridio, artefice principale della vittoria nella campagna di Germania. Divenuto troppo potente e importante, al suo ritorno a Roma la trama ordita contro di lui si sviluppa al divenire Imperatore Commodo, figlio del saggio Marco Aurelio, da lui ucciso. Condannato a morte con la propria famiglia, e costretto alla fuga, Massimo torna in Italia come. Con Luca Argentero, Laura Chiatti, Belen Rodriguez.
Gladiatori di Roma 3D - Un film di Iginio Straffi.
Un divertente film di animazione sulla città eterna in 3 semplice e con una morale evidente. I fatti sono ambientati nel 1d. C a cavallo tra il periodo di governo. Before his death, the Emperor chooses Maximus to be his heir over his own son, Commodus, and a power struggle leaves Maximus and his family condemned to death. L’interpretazione di Russell Crowe (che gli è valsa il Premio Oscar come miglior attore protagonista) nei panni del generale Massimo Decimo Meridio è scolpita per sempre nell’immaginario di tutti gli amanti del cinema ma anche degli “spettatori occasionali”.
The film was co-produced and released by DreamWorks Pictures and Universal Pictures. Il Generale Massimo, una volta scampato alla condanna a morte datagli per tradimento da Commodo, successore e segretamente assassino del padre,. Passione e fantasia si incotrano per dare vita a recensioni dettagliate e divertenti!
Guarda film e serie TV. Lo ha stabilito TorrentFreak, il blog dedicato al mondo del filesharing, che ha redatto la classifica dei film più piratati di sempre attraverso il protocollo BitTorrent. Nella top ten figurano i titoli di maggior successo degli ultimi anni, a dimostrazione che la pirateria non necessariamente pregiudica il buon esito commerciale di un film. Ciò che sembra impossibile fino a poco tempo fa è ora auspicabile da fonti ufficiali. Abbiamo raccolto da molte fonti legali di film di alta qualità, limonate, che in realtà hanno a guardare qualsiasi sito Web su Internet per guidare film veramente buono.
Fra i protagonisti vi sono: Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Ralf Möller, Oliver Reed. Molta gente trova il film violento in maniera offensiva, sanguinario e con scene dove scorre a fiumi il. Inizia così la storia di un grande eroe? Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle.
I gladiatori romani, cioè i combattenti con la spada romana gladius, erano prigionieri di guerra, schiavi o condannati a morte, ma talvolta anche uomini liberi, magari oberati di debiti, oppure attratti dalle ricompense e dalla gloria. Sergiu Lobont mi-a placut parerea ta despre acest GENIAL film , dar nu trebuie sa te agiti, filmul nu este istoric, (ai dreptate-buna observatie) probabil te-ai aprins cand ai vazut scris pe cinemagia la gladiator la geniul filmului ca este istoric pe langa actiune si drama. Il generale che divenne schiavo, lo schiavo che divenne gladiatore , il gladiatore che sconfisse un impero.
La vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno Chirone. Tutto cambia però quando Lucilla, figlia di Chirone, torna dalla Grecia. In antichità per giudicare i gladiatori – ai quali dal I sec. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore , torna a Roma dove si fa riconoscere.
Tanto che lo stesso Commodo non può farlo uccidere.
Massimo Decimo Meridio è un generale di origine spagnola ai comandi diretti dell’imperatore Marco Aurelio, che morente decide di lasciare a lui i suoi poteri imperiali. Diventa l'eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo. Lo sfida a un duello nell'arena, dopo averlo vigliaccamente ferito.
Il gladiatore di Ridley Scott. Sconfitti i barbari in Germania, nel 1d. Massimo viene designato da Marco Aurelio, ormai vecchio, quale suo successore. Le scuole di gladiatori.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.