venerdì 14 luglio 2017

Lettere di perdono da piangere

Amore mio, ti scrivo questa lettera per farmi perdonare di tutti questi tristi e strani momenti che ci hanno accompagnato! In pochi giorni mi hai fatto innamorare di te, e in pochi giorni come sei. A volte non mi rendo conto che così facendo ti perdo sempre di più, non capisco perchè sono fatta così. La raccolta di frasi per chiedere scusa spazia da frasi più tenere e briose, a frasi più diplomatiche e formali, ma non per questo meno sincere.


Alcune frasi sono più adatte per chiedere scusa ad un amico, altre per chiedere perdono al proprio partner, altre ancora sono più adatte ad un collega, o ad un parente. Tu, pur rimettendoci, mi hai insegnato ad amare, e adesso che ti ho perso, e che te ne stai andando via da me, continuo a piangere perchè mi sono resa conto di quanto abbia sbagliato nei tuoi confronti.

Perdonami amore se puoi! Dalle tue parole, mi sembrava che avessi sdrammattizato tutto, e quindi pensavo tutto a posto, solo una mia grande amica dolce, bella e fantastica, la mia stellina. Ma non mi ero reso conto, o forse.


Il mio cuore non ha spazio per l’odio, è troppo pieno di amore”. Ecco la commovente lettera scritta da una ragazza all’uomo che amava e che le ha spezzato il cuore. Sei stata una maestra di vita, sei stata la mia maestra di vita.


Chiedere scusa è come spogliarsi. Imbarazza, umilia, indebolisce. Ma ogni tanto va fatto.

Qui vuota il sacco una tipa che è spesso presa malissimo con l’umore. Per scusarsi col suo fidanzato gli scrive una lettera aperta (ndr. Lui è un santo!). Mi dispiace per avervi fatto piangere , siete dei genitori fantastici, vi chiedo scusa , perdonatemi.


Mi sono reso conto di aver commesso degli errori e che se vi avessi ascoltato non mi sarei ritrovato in questa brutta situazione. Ho intenzione di rimediare a tutti i miei sbagli ma ho bisogno del vostro perdono , vi chiedo scusa mamma e papà. Se hai fatto arrabbiare qualcuno ecco come chiedere scusa : frasi e immagini per farsi perdonare da un amico o collega di lavoro, messaggi per fare pace e immagini da inviare.


Caro papà, ti scrivo questa lettera per poterti dire tutto quello che mai ti ho detto. Lo so, non sono di molte parole, non mi confido mai, e a te, pur essendo il mio papà, non ti dico quasi mai che ti voglio bene. Ti chiedo scusa per quando mi ammutolisco, sebbene la vera ragione del mio silenzio sia l’incredulità nell’avere te al mio fianco.


Scusa per tutte le volte in cui non riesco a comprenderti. SECONDO ME, magari sbaglio. Read Lettera alla mia migliore amica from the story Lettera per te amica mia by ciok_kolors (Letizij) with 119reads.


Una lettera di addio consente di dare valore alla relazione, dall’inizio alla fine. Consente di enfatizzare la ricchezza della relazione, di piangere per il dolore della perdita e di stabilirne l’eredità. Le parole scritte a posteriori vengono scritte da un cuore ormai raffreddato, ma rappresentano ugualmente il testamento di quell’amore. La ragazza che ha cominciato a piangere solo una volta che il mondo ha cominciato a tacere. Se anche tu sei stata questa ragazza, questa lettera è per te.


Questa lettera è per te perché sei stata forte.

MILANO – In occasione della nostra nuova campagna social “Caro, ti scrivo”, che ha l’obiettivo di rivalorizzare la cara vecchia abitudine della scrittura delle lettere cartacee, abbiamo raccolto le più celebri lettere scritte da grandi autori della letteratura. SCUSA se non faccio mai una volta il letto. Sì è vero ti ho portata in fascia, non ti ho mai lasciata piangere più di un minuto, ti ho allattata fino a due anni e ancora dormi con mamma e papà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari