martedì 30 agosto 2016

Una ragazza interessata si fa sentire

Motivi Plausibili Perché Una Ragazza Non Si Fa Più Sentire 1. Era Ubriaca In Quel Momento. Anche le ragazze si ubriacano… tutti lo facciamo, e quando sei ubriaco certe volte fai cose stupide. Una di queste cose (che le ragazze fanno molto spesso) è dare il loro numero a chiunque.


Ora, prima che tu dica “Hey! Fuori dall’università non si fa mai sentire.

Come faccio a capire se le piaccio? Se una ragazza che ti piace fa una battuta divertente ridi, se non è divertente al massimo sorridi per cortesia. Se una ragazzo fa una battuta non divertente ad una donna a cui piace, lei riderà, ma riderà sul serio.


Se però sei in grado di capire i segnali nascosti che una ragazza ti manda, se riesci a leggere tra le righe,che lei è davvero interessata e che magari se non si fa sentire è soltanto un test, risparmi molto più tempo ed eviti di sforzarti inutilmente con una che non ci starà mai. Come Capire se Lei non è Interessata a Te. Può essere difficile districarsi nella selva del flirt e degli incontri: cercare di capire se una ragazza è timida, fa la preziosa o non è interessata può creare grossa confusione.


Ricorda sempre che una ragazza non fa mai “niente per niente”. Cosa significa questa espressione? Se lei chiede di te, si interessa al tuo lavoro, alle tue ambizioni, ai tuoi sogni, addirittura mettendo lei in secondo piano e trattandoti quasi come se fossi tu la donna da “Conquistare”, significa che è interessata a ciò che hai da dire.

Non lasciatevi confondere dai film. Spesso e volentieri ci viene presentato un mondo in cui le donne s’innamorano dei tipi da romanzo romantico. A fine film mi boccia l’idea di una passeggiata romantica e finiamo in un locale pieno di gente che nemmeno gradisce… al che le propongo x il giorno dopo di tornare nella discoteca che le piaceva tanto.


Il giorno dopo x la prima volta si fa sentire lei con una scusa e la sera usciamo come d’accordo. Sostanzialmente questo è quello che fa una ragazza che sa come fare la prima mossa senza commettere errori. Queste donne sono quelle più difficili da capire, perché non ti riempiranno di messaggi, ma faranno di tutto per far sì che alla fine sarai tu a fare la prima mossa “ufficiale”.


Un metodo per capire se una donna è veramente interessata a te. Guarda la sua reazione quando cominci a flirtare con lei, se lei è in imbarazzo, significa che i suoi segnali di interesse sono finti. ESCI A TESTA ALTA Un uomo bravo con le donne è quello che sa quando NON è più il caso di farsi sentire. A molti questo concetto non sembra chiaro e continuano nonostante.


Spesso anche se sembra che una ragazza non sia interessata ad una determinata persona, se questa fa le mosse giuste, potrebbe riuscire a conquistarle il cuore. Quello che bisogna sapere è che le donne vogliono il classico principe azzurro che le faccia sentire importanti, ma al tempo stesso un uomo che le faccia sentire in grado di proteggerle. Lei non si fa sentire e nel frattempo torna il suo (ormai ex) ragazzo dalla vacanza e succede un mezzo casino perchè in un primo momento sembra che a lei non interessi ma poi c’è stata la volontà da parte di entrambi a provare nel rifrequentarsi (diciamo partendo da zero).


Facile a dirsi, ma meno facile nei fatti. Quando si è innamorati di una persona ogni suo gesto sembra essere rivolto verso noi e ogni complimento ci manda in estasi, ma non sono tutte rose e fiori e questa persona potrebbe solo voler giocare con voi. Come capire se piaci ad un ragazzo che non conosci è davvero facile (giuriamo).


Basta fare attenzione a piccoli dettagli. Prima di tutto, basta controllare se vi guarda.

Ti sei mai trovato nella situazione in cui non sei sicuro di piacere a una ragazza ? Molti ragazzi seguono la filosofia dei tre indizi. Se vuoi assicurarti che ti adori per tutta la vita, devi attirare la sua attenzione, farla sentire speciale e fare quelle piccole cose che significano così tanto. Se sei troppo gentile, corri il rischio di perdere il suo interesse.


E’ interessata ad avere qualcosa che tu puoi dargli (ad esempio farle guidare la macchina) Se una ragazza ti fa molte domande è sicuramente interessata. Guarda parlo personalmente, molte volte mi sono fatta avanti anche io, ma solo dopo aver preso una certa confidenza con questa persona, altrimenti ci sarebbe imbarazzo da entrambe le parti. Mi piace una ragazza che sembra però un pò freddina nei miei confronti e non si fa mai sentire di sua iniziativa. Io a sorpresa le ho inviato dei fiori a casa sua con una bellissima dedica. Ecco come puoi fare : puoi dirle di mettere le gambe verso di te, di mostrarti il polso e di guardarti negli occhi mentre parlate.


Dille che è sgarbato se non lo fa. Con un gioco puoi farle sentire il battito dal tuo polso o la temperatura della tua mano. Devi sapere che una donna cerca di farti capire che tu la incuriosisci, le piaci, facendoti tante domande, mostrandosi interessata a te.


Perché, facendo così, ti dà anche l’opportunità di provarci con lei. Ti voglio fare un altro esempio per dirti quanto questa cosa è vera. Spiegandoti che esiste anche il suo opposto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari