venerdì 8 gennaio 2016

Scuse per non uscire

Scuse per non andare a scuola? Le migliori scuse per non uscire? Ma ormai mi è passata la voglia, che posso dire? Ci sta benissimo che siano scuse , però appare illogico chiedere ad una persona di uscire e poi accampare scuse di circostanze per eluderla. Nel caso utilizzaste questa scusa e foste uomini o prendete in prestito il ciclo della fidanzata (“Michela sta male non posso lasciarla a casa da sola”) o preparatevi a rispondere a una lunga serie di domande.


Leggi le scuse credibili per non uscire da dire al ragazzo che hai conosciuto da poco, al partner o agli amici se hai deciso di restare a casa a rilassarti.

Passano sei giorni la chiami per uscire. Forse non lo sai ma questo è un di picche! Devo studiare questo è un di picche! Lavarmi i capelli questo è un di picche! Vi chiedo sinceramente aiuto!


Vi do punti a chi mi fa uscire da sto guaio. Non ho mai voglia di uscire. Non ne ho voglia ma al tempo stesso mi sento triste a voler stare in casa.


Lo so, è un controsenso ma mi è difficile spiegare.

Ciao, una ragazza mi ha chiesto di uscire (ovviamente da amica, essendo già io fidanzato) e le ho già detto si, solo che a ripensarci non mi va molto, anche perché non mi sta molto simpatica. Non posso perché sto contando tutti i secondi della mia vita e se esco con qualcuno perdo il filo. Ho davanti la porta di casa uno stegosauro, ed è così carino per lasciarlo solo.


Ci sono giorni tipo oggi in cui hai il ciclo abbondante, mal di pancia, capelli da lavare, in pigiama, sonno e voglia di stare sotto le coperte in pigiama. Ecco le scuse più tipiche usate per non uscire e restare a casa, credibili al punto giusto. Le donne, in questo, sono molto avvantaggiate ma devono essere credibili per non rischiare di fare brutte figure.


Domani ho due interrogazioni, una di queste è tedesco che penso di saperla bene, la seconda è scienze, ma non la so. Per mia madre va bene che io stia a casa, ma i miei compagni di classe sono noiosi su questo fatto. Io sono una ragazza che comunque non manca quasi mai quando c’è un compito o un interrogazione, il problema è che la professoressa di tedesco mi ha detto oggi che domani.


Mi dite una scusa per non andare. IO e la mia ragazza siamo stati invitati ad una serata in pizzeria di un nostro amico che presto si sposerà, abbiam preso altri impegni e non abbiam intenzione di andarci anche a causa di altre persone invitate di cui non apprezziamo la compagnia. Non sappiamo come dirgli di no senza che sembri una scusa palese. Ho anni e da sempre mio padre ha tentato di impedirmi di uscire. Fai un bel gioco: Supponi che stasera sia il tuo compleanno.


Organizzi una festa e tutti i tuoi amici inventano una scusa per non partecipare. Anche gli amici più fidati o migliori amici si comportano allo stesso modo ed evitano la festa. I miei amici (sì, metto le virgolette perché non è che li consideri proprio amici ma non ho scelta, devo uscire per forza con loro le persone scarseggiano dove abito io uff) stasera fanno una festa in casa, i genitori hanno lasciato il soggiorno ad uno del gruppo.


Io avevo detto di sì, solo che non ci voglio andare perché so già che mi annoierò! Sono solo coppie, sono l.

Non so, mi sono girato i pollici troppo velocemente e devo aspettare che rallentino. Per altre scuse EPICHE guarda su il video: le 1scuse per non uscire ! Quale scusa potrei inventare per non uscire domani sera? So che essere sincera sarebbe la via migliore, ma per ora NON posso rivelare a queste persone le motivazioni di questo mio rifiuto. A mia madre non posso semplicemente dire di non mandarmi. SE mangi bene e ti diverti prendi due piccioni con una fava.


Se ti trovi male hai la scusa giusta per evitarlo in futuro. In un mondo di bugiardi le bugie sono amputate di gambe e chiamano calunnie di ritorsione. Vacci senza scuse , perchè le calunnie fanno male. Insomma, l’equazione è molto semplice: se non ti chiede di uscire non gli piaci abbastanza.


Attenzione però alle bugie. I più fantasiosi chiamano in causa il cosmo o la biancheria sporca, ma fate attenzione perché certe bugie possono. Se tendi ad uscire con molte ragazze, potrebbe essere controproducente. Le ragazze tendono ad uscire con ragazzi di cui possono fidarsi e che possano mantenere una relazione.


La cosa peggiore per una ragazza è quando escono con un ragazzo che ad un certo punto non la considera più. Chiedile di uscire di persona.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari