Attrezzatura da giardino e parti di ricambio per decespugliatori - motoseghe - rasaerba. Trova qui il prezzo netto più basso. Giochi per gatti fai-da-te.
Vi avevamo già parlato dei giocattoli per cani fai - da-te , ecco dunque giunto il momento di dedicare spazio anche ai nostri amici gatti. Con semplici materiali sempre a. Sono svantaggiati anche rispetto ai cani.
I gatti , infatti, escono poco di casa, e non possono contare sul rito delle passeggiata durante la quale i cani fanno i loro bisogni, giocano all’aria aperta, diventano attivi, e proprio come noi curano i rischi di obesità in modo naturale, con l’esercizio fisico. I gatti amano allungarsi e così molto probabilmente smetteranno di farsi le unghie sul divano di casa. Possono essere sufficienti quattro vecchie mensole da impilare e rivestire con stoffa o brandelli di moquette. Il parco giochi per gatto fai da te.
Tutti questo giochini per gatti fatti in casa possono essere combinati tra loro per creare un vero e proprio parco giochi in casa per il nostro gatto. E allora per non trovarsi a comprare mille giochi che poi scartano o distruggono, o seminano chissà dove, meglio creare giochi per gatti fai da te. Sempre con il fai da te , assemblate insieme i vari ritagli di stoffa fino a costruire una pallina delle dimensioni pari a quelle da golf.
Cucite quindi lo spago alla pallina e il gioco è pronto. A questo punto non vi resterà che trascinare per casa lo spago e la pallina.
Questa diverrà, per il vostro gatto , la più irresistibile delle prede. Sono tutti davvero ottimi giochi di intelligenza fai da te per il tuo amico felino, te ne sarà riconoscente! Vogliamo passare a qualcosa di più difficile? Bene, creiamo insieme uno dei cosidetti “ giochi intelligenti per gatti ”, anche questo è di una semplicità imbarazzante e il risultato è garantito.
L’idea è di costruire dei giochi fai - da-te per arrampicarsi dedicati ai nostri gatti con vari materiali, a partire dal recupero di oggetti in legno o in cartone robusto, come cassetti, scale. Con degli scampoli di stoffa, un bastoncino di legno e dello spago potrete realizzare un piccolo gioco che il vostro gatto si divertirà ad inseguire. I gatti sono creature giocose con tanta voglia di divertirsi e rilassarsi. Se vogliamo renderli felici proviamo a intrattenerli con dei giochi sfiziosi da creare con il fai da te.
Ma non serve comprarlo… si può comodamente realizzare con la stoffa cucita o all’uncinetto. Basterà imbottirlo con scampoli di stoffa morbidi e ricamarne la forma con stoffa non sfilacciata. Realizza questi giochi fai da te per gatti con il riciclo creativo in meno di minuti! Basta quello che hai già in casa per far divertire il tuo gatto ! Trovare il modo per interessare il micio non è sempre facile: anche il gioco più sofisticato, infatti, può non riscuotere il successo desiderato, oppure coinvolgere il tuo amico per un periodo di tempo molto limitato. Come far giocare un gatto ? Puoi metterci dei giochi vari come per esempio un pupazzo ciondolante, un altro attaccato a uno dei tubi o decorare un tubo con dei motivi particolari, come un topo, magari cambiando il materiale.
Prima di iniziare a costruire giochi per gatti fai da te , dobbiamo considerare cosa piace fare il nostro felino e quali sono i suoi istinti. Ad esempio, i gatti hanno bisogno di grattare per farsi le unghie: potranno godere di più di un giocattolo tipo un tira graffi dove possono farlo. Parco giochi fai da te.
Vi piace costruire dei giochi per il vostro gatto ? Si tratta di una passione che molte persone manifestano proprio per la vivacità e la predisposizione che questo animale possiede per le cose nuove che gli si danno tra le zampe, che lui esplora con la sua curiosità e si sbizzarrisce in divertenti acrobazie. I giochi per gatti occupano poco spazio in casa, danno tanta gioia al tuo animale, scacciano la noia e lo mantengono in forma. Che giochi da solo o in compagnia, il tuo micio non si annoierà mai. Ecco una vasta scelta di giochi per gatti per divertirti a scegliere quello che fa per te !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.