venerdì 7 febbraio 2020

Mordere le guance significato

Mordersi la guancia di notte mentre si dorme. Quali sono le Cause e quali i Sintomi associati? La cheilofagia è un disturbo che consiste nel mordere ripetutamente le labbra, le guance a livello del piano occlusale delle arcate dentali o la lingua. Mordere la guancia è appunto un traumatismo cronico e le lesioni mucose che si possono sviluppare potrebbero essere asintomatiche.


Il linguaggio del corpo passa dalla bocca: toccare o mordere le labbra e mostrare la lingua trasmettono attrazione, interesse ma anche rabbia o disgusto. La bocca, dopo gli occhi, rappresenta una parte del corpo molto comunicativa anche se spesso i segnali che lanciamo torturando le labbra non.

Sono sempre più comuni, ne soffre almeno persona su e il loro fastidio è indiscusso. Sono conosciute anche come stomatiti e non vanno confuse con l’herpes simplex. Come mangiarsi le unghie, masticare la guancia può diventare un tic nervoso. Spesso la parte interna della guancia si gonfia e poi diventa più facile continuare a mordere lo stesso punto dice. Se non ti ha dato problemi in passato, significa che qualcosa è cambiato nella tua bocca.


Il carcinoma della bocca, in particolare quello della lingua o delle guance , porta a mordere involontariamente questi tessuti più del solito. Cosa si nasconde dietro il bisogno di mordersi le labbra? Io lo facevo da adolescente, brutto tic perchè ti irrita la bocca e le guance interne.

Toccarsi i capelli, mordersi le labbra, mangiarsi le unghie, gesticolare molto, stare a gambe incrociate e molti altri gesti hanno tutti un significato. Sono gesti che permettono all’esperto della comunicazione non verbale di decodificare il linguaggio del corpo attraverso il quale parla la sfera inconscia. Come leggere il linguaggio del corpo, vale a dire quella parte di comunicazione non verbale che accompagna, rafforza e spesso modifica il significato di un messaggio trasmesso verbalmente? Resta con noi, imparerai a interpretare ogni minimo gesto del corpo e mimica facciale grazie a questa analisi completa di segnali.


Il bacio cosa significa , quando e perché si dà, che rischi si corrono. Il bacio può essere dato sulle labbra, sulle guance , su un anello,. Se lo facciamo in maniera leggera e delicata, indica attrazione. Mordere o essere morsi nei sogni ha significati legati all’espressione dell’ aggressività e degli istinti nel primo caso, e al sentirsi “aggrediti”e violati nel secondo.


Tutte e due le immagini vanno collegate al simbolismo dei denti e alla loro funzione: una barriera che protegge la vulnerabile ed intima cavità della bocca ed un formidabile mezzo di attacco, di aggressione. Possiamo provare il desiderio di pizzicare le guance di un bambino che ci suscita tenerezza o di mordere (dolcemente) la persona che amiamo. Ora ho un segno evidente sulla mucosa (non sanguina), e mi fa male specialmente quando apro la bocca. Diversi componenti vengono utilizzate nella creazione del fard.


Le guance : uno dei bersaglio preferiti di Paul Vunak! Se sei vicino al viso fai respirare il tuo alito cattivo agli avversari perché lì sei sicuramente nelle distanza giusta per mordere le guance ! L’arteria mascellare attraversa questa regione stretta ma potrebbe essere inaccessibile con un morso. Perché mordiamo le persone che amiamo?


Incollo lo stesso commento di sopra: Portare le labbra di lato è un segnale NEGATIVO, come da tua giusta analisi.

Nel segreto piacere d’essere morsi e maltrattati la dimensione ambigua, ma profonda dell’amore. C’è un elemento non detto e indicibile nella relazione sessuale fra uomo e donna: la segreta attrazione di lei ad essere presa con la violenza, o, per dir meglio, con un certo grado di violenza, più apparente che reale, quanto basta per farla sentire. Cosa significa quando un ragazzo ti tocca i fianchi. C’è un gesto che può aiutarti a decifrare i comportamenti del tuo lui e farti capire se ha voglia di saltarti addosso ed è quando ti tocca i fianchi, quando ti cinge la vita, magari scendendo anche un po’ più giù, verso i glutei.


Una corretta alimentazione. Sapete già che quello che assumiamo si riflette sul nostro aspetto esteriore. Tenete in considerazione che la ritenzione idrica farà apparire le guance più gonfie e che continui sbalzi di peso a lungo andare danneggeranno il nostro metabolismo, così come la nostra pelle, la quale alla fine apparirà più cadente e flaccida. Quando senti il bisogno di mordere qualcuno significa quindi che il sentimento che provi è così forte che non sei quasi capace di controllarti.


E il desiderio di mordere una guancia , un labbro o un piedino rappresenta una via di fuga per il nostro cervello che evidentemente ha bisogno di ridimensionare o controllare il sentimento così forte che stiamo provando. Le afte e le piccole ferite da morsi accidentali possono risultare molto fastidiose. Il dolore che si prova è intenso, anche se molto fugace, e con il contatto tra saliva, lingua, cibi e bevande.


Conoscere il linguaggio del corpo può essere importante per migliorare la comunicazione e capire, attraverso i movimenti del corpo, quei segnali che possono sfuggire ad uno sguardo superficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari