mercoledì 12 febbraio 2020

Vendette bastarde

La vendetta è un piatto che va servito freddo e le donne, miei cari, sono le migliori. Tattiche, strategie, cattiveria e una buona dose di furbizia non mancano mai nel calderone. State molto attenti a sottovalutarle. Già, abitando a Milano, ne vedo di tutti i colori, macchine in doppia, che dico in tripla fila, macchine parcheggiate sui marciapiedi, in mezzo ad una rotonda, oppure davanti ad uno scivolo per le persone invalide.


Mantieni le distanze Più che cercare vendetta , dovresti troncare il rapporto e aumentare al massimo le distanze.

Se per qualsiasi motivo non puoi lasciarti il narcisista alle spalle (magari è il tuo ex marito e state cercando di educare insieme un figlio), allora mantieni le dovute distanze. Nessuno quindi deve ringraziare che sono una signora. Se non fore gli autori di questa – per ora misteriosa – campagna pubblicitaria.


Perché nel frattempo qualcuno ha iniziato a spammare le foto di un’altra presunta vendetta. Anche qui una ex, anche qui la “storia” di un marito traditore e “ bastardo ”. Il loro valore commerciale sarà stato di centesimi, ma quella piccola vendetta ha avuto per me un valore inestimabile. Ho creato un grande scandalo, non ne avete sentito parlare?


Loredana fece come voleva quell’energumeno e Carlo, senza esitazione, si mise sopra di lei e la infilzò.

Carlo non aveva neppure messo il profilattico. Loredana subiva rassegnata il coito finché, dopo alcuni colpi violenti, quel bastardo riversò una grossa quantità di sperma nella sua vagina, ormai non più fertile, per fortuna. Come dicono i Klingon, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Se qualcuno ti facesse qualcosa di talmente irritante, scellerato, assolutamente frustrante da non poterti che vendicare, potresti non sapere da dove cominciare.


Puoi scegliere fra tante infide possibilità: una vendetta passiva, una attiva o una decisamente cattiva. Nella mente del soggetto che intende vendicarsi esso ha subito un torto (sia esso reale o presunto, materiale o morale) e vuole (o ha bisogno di) pareggiare i conti punendo colui che intenzionalmente è stato causa della sua sofferenza o fastidio. Babbo Bastardo - La vendetta di Merman contro il bullo Nemis2. Koch Media Italia 28views.


Ambitioso e Supervacuo, gli altri figli della duchessa, promettono al fratello di liberarlo dal carcere. La miglior vendetta è la felicità. E ora che niente ci resta spero tu sia contenta.


Questo silenzio mi ripagherà. Come una ghigliottina, per te ho perso la testa. Sarò sempre un bastardo , un poco di buono. Ma sono ciò che sono, non chiedo perdono.


Me lo diceva sempre mio papà. Qualche tempo fa scrivevo della pochezza delle persone che tradiscono, e in fin dei conti quel che ne era uscito è stato un escursus teorico riguardo i tradimenti.

Ascoltami, se puoi: qualunque vendetta tu gli organizzi adesso lui si incazza e trova solo il modo per far passare te come viscida. Credimi: la vita farà da sé le sue vendette su di lui e il suo squallore, quindi siediti, aspetta e intanto organizza la vita TUA! Se accade una volta, possiamo passarci su, alla seconda già barcolliamo. Esplora la bacheca Vignette divertenti di sabristrada2 seguita da 1persone su Pinterest.


Visualizza altre idee su Divertente, Vignette e Immagini divertenti. Qualcuno in cerca di vendetta sta cercando di vendicarsi per un torto che gli è stato fatto. Si è soliti dire che la vendetta è un piatto che va servito freddo, cioè che il torto subito va fatto pagare lentamente, quando meno se lo aspettano.


Mi piace la vendetta ,ma in questo caso sono rimasta talmente delusa che,anche a distanza di mesi,non ho la forza di reagire. Ma soprattutto:quale (e contro chi) vendetta vorreste attuare? Come Farla Pagare a un Ragazzo Che Ti Ha Ferita.


La vendetta ha un fondamento biologico, infatti le persone hanno la tendenza a provare piacere quando.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari