mercoledì 19 febbraio 2020

Quando una ragazza ti abbraccia

Nota se si tocca i capelli, il collo, una spalla o le labbra mentre ti parla, oppure se sorride più del solito quando è con te. Questo è un caldo abbraccio a cui non ti importa di andare da lei, proprio come tutte le altre briciole di attenzione che ti lanciano modo. Se sei come la maggior parte delle persone, probabilmente sei nervoso e hai paura di non farlo nel modo giusto - in modo che lei capisca che ci tieni, invece di sentirsi in imbarazzo o disgustata. L’abbraccio ha tanti, anzi mille significati: si abbracciano gli amici, i fratelli, i fidanzati, si abbracciano le persone che non vedevamo tempo, si abbracciano vecchie conoscenze, ci si abbraccia per dirsi addio, ci si abbraccia perché si ritrova qualcuno che si pensava avessimo perso.


Il MESSAGGIO che arriva quando ricevi uno schiaffo o un abbraccio è evidente. Con un semplice contatto, come potrebbe essere accarezzarle la mano o baciarla, possiamo trasmettere un messaggio intimo emotivamente molto intenso.

Quando toccare una ragazza ? Quali sono i principali segnali di interesse femminile? In questo articolo cercherò di spiegarti come capire se le piaci, analizzando il linguaggio del corpo femminile ed i principali atteggiamenti che una donna mette in atto quando è interessata ad un ragazzo. Io ti insegnerò una strategia semplice per capire se piaci ad una ragazza. Stai parlando con una ragazza che fissa spesso qualcun altro, ad un certo punto fai per andartene a salutare un tuo amico e lei ti chiede di stare lì con lei, facendo contatto fisico. Quello non è un segnale di interesse, è palesemente interessata a qualcun altro ma ti vuole vicino per non restare da sola, o per non farsi vedere da sola.


Guarda ogni ragazza e adora fare il farfallone. Ti chiede se hai la ragazza. Questo è un segnale grande come una casa, non penso di doverti spiegare il perché #128578; 14.

Menziona la tua ragazza senza sapere se ne hai una (così da vedere se neghi di averne una) Magari può dire qualcosa del tipo: “Bla bla bla, quando esci con la tua ragazza non vai mai in quel posto. Una ragazza che ama scherzare non ti ha per forza messo gli occhi addosso, capita spesso di interpretare male, nonostante ciò alcuni segnali sono inconfondibili. Dipende dalla situazione, dal contesto e soprattutto dalla ragazza. Se per esempio ti tocca sbadatamente piuttosto spesso, ci puoi scommettere, le piaci!


Anche le occhiatine maliziose fanno parte del gioco della seduzione e solitamente lasciano ben. Se ti fa una carezza ti vuole bene, se stringe il tuo viso tra le sue mani e ti dà un bacio ti ama, se ti accarezza il naso, le labbra e ti sposta i capelli dal viso, ti vuole. I segnali di disinteresse sono molto più netti ed EVIDENTI rispetto ai segnali di interesse, anche qui ti faccio un elenco.


I ragazzi non sono propriamente acuti. Come capire se piaci ad una ragazza ? Di solito, quando si tratta di rimorchiare una ragazza , non ricorrono a più di tre mosse. Ecco qui segnali che ti fanno capire che un ragazzo sta. L’abbraccio è uno dei gesti più belli e profondi che rappresentino un affetto: si abbraccia il partner, un genitore, un amico, i figli, le persone che hanno bisogno di essere consolate.


Innanzitutto salve a tutti, vi chiedo se potete rispondermi in fretta è urgente. Non sono un incompetente ma dopo alcune delusioni che. Invece, se è la ragazza che ti abbraccia così è chiaro che la zona amici è tua. Può darsi che il ragazzo sia timido o che tu non abbia ancora formalizzato la relazione, tuttavia, se ti abbracci alla vita ciò che entrambi sentite è una promessa.


Per capire il successo di come abbracciare una ragazza , si dovrebbe anche capire quando lei non è pronta a coccolare. Lei si allontana e non ti guarda negli occhi?

Ti dirò la differenza in base a come abbraccio. Mentre i ragazzi non si preoccupano veramente quando ricevono un abbraccio a sorpresa dal sesso opposto, le donne tendono ad essere più consapevoli del loro spazio personale e più terrificanti di un contatto fisico intimo. Se sai come farlo, capire quando piaci ad una ragazza non è una cosa poi così difficile…anzi è piuttosto semplice, ti basta conoscere i segnali del linguaggio del corpo e saper capire certi comportamenti di una ragazza. Raccontami le tue esperienze e le tue sensazioni, quello che secondo te è giusto fare se un ragazzo ti guarda.


Può essere l’inizio di qualcosa di bello e di importante. Se un ragazzo ti guarda: che cosa ti serve per fare un passo importante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari