mercoledì 8 gennaio 2020

Inchiostri serigrafici plastisol

Inchiostri Tipografici e Molte Altre Varietà. Vedi il Catalogo Dal Cel! CPLfabbrika è specializzato nella vendita di prodotti per la serigrafia di alta qualità, tra questi trovi gli inchiostri serigrafici , indispensabili per stampare le tue immagini su indumenti e oggetti vari con la massima precisione, accessori ottimi come gli inchiostri Plastisol , ideali per la stampa su tessuto. L’ inchiostro Plastisol offre ottime garanzie di tenuta, a condizione che sia polimerizzato in modo corretto.


Per la polimerizzazione del Plastisol occorre la temperatura di 160°C per 1-minuti. E’ sempre però consigliabile, dopo l’essiccamento per pochi secondi sotto le lampade I.

Il presente sito utilizza cookies analitici di terze parti e di profilazione di parti terze. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. I principali inchiostri utilizzati in serigrafia sono il Plastisol , gli inchiostri a base d’acqua e quelli a base solvente.


Quali sono le differenze? Diamo un’occhiata a vantaggi e svantaggi di ciascuna tipologia d’ inchiostro. Questi inchiostri possono essere stampati anche con telai ad alto numero di fili su tessuti chiari o sopra un fondino plastisol bianco , ma suggeriamo di aggiungere un’opportuna quantita’ di base da taglio. Sono inchiostri pronti all’uso.


Gli ultimi progressi nel campo degli inchiostri serigrafici hanno portato lo sviluppo di pigmenti. PLASTISOL ha un aspetto semi lucido e perfettamente omogeneo.

Aderisce a tutti i tessuti in cotone, fibra naturale, acrilica e misto acrilica, TNT tessuto non tessuto e molti altri tipi di fibre naturali e miste che possono sopportare la cottura a 150°C. I PLAST PF sono inchiostri serigrafici plastici coprenti e con finitura lucida. Si possono utilizzare per stampare su tutti i tipi di tessuto. Tra i vantaggi della stampa con inchiostri plastisol c’è la possibilità di lavorare su tutti i supporti in grado di resistere a una temperatura di 160°, sia nel processo wet-on-wet che wet-on-dry (a seconda della tipologia del prodotto: trasparente, coprente o semi-coprente). Forniamo macchinari e prodotti tecnici specifici per la serigrafia e la stampa digitale.


Ci avvaliamo delle migliori aziende produttrici all’avanguardia per offrire sempre i prodotti migliori e di alta qualità per garantire prestazioni performanti per ogni espressione. QUASAR SRL produce inchiostri serigrafici , digitali Toys e prodotti chimici di alta qualità. Dato che i capi e gli inchiostri serigrafici hanno una finitura opaca, il risultato visivo è più simile a quello di questa gamma. Questa lunghissima esperienza ci ha permesso di sviluppare inchiostri per tutte le più svariate applicazioni toccate dalla serigrafia e più in generale inchiostri per applicazioni industriali.


Filler per quadri da utilizzare con inchiostri Plastisol , inchiostri a base solvente e UV. Hai inviato una richiesta di preventivo per il prodotto Coates Screen HG. Blu Inks è rivendita di prodotti professionali, quali inchiostri e supporti per la stampa serigrafica, digitale e visual communication.


Nel settore serigrafico oggi siamo i rivenditori esclusivi nella Regione Marche di EPTAINKS per il brand Manoukian Argon. Questo tipo di inchiostro è di più facile utilizzo in produzione, ma da tempo viene sempre più limitato al settore della stampa della t-shirt promozionale in quanto offre una stampa non stirabile e. Oltre ai prodotti per la serigrafia, potrai ordinare telai tesati ed incisi pronti per la stampa con la tua grafica personalizzata. FILLER ROSSO Prodotti per telai. Marco, il tuo lettore dovrebbe almeno precisare quali inchiostri utilizza. Posso immaginare che si riferisca ai Plastisol.


Se fosse così, l’appiccicosità residua deriva dal finish lucido dell’ink ed anche dal tipo di plastificante utilizzato nell’ink.

Plastisol - schede tecniche Spesso si acquistano gli inchiostri senza nemmeno sapere come funzionano e affidandosi alle esperienze di altri. La scheda tecnica parla per gli esperti e spiega esattamente cosa fare e come usare un prodotto serigrafico senza cadere in errore. Alcune indicazioni per chi vuole risparmiare sui telai e incidere più scritte e loghi per poi stamparli in serigrafia su magliette. Sia che si voglia stampare su t-shirt utilizzando un semplice banco manuale oppure a mano libera, in entrambi i casi il consiglio è di incidere su ogni telaio al massimo due scritte, sui due lati opposti e con le basi del disegno rivolte all’interno del telaio.


Distribuiamo inchiostri realizzati con il Thermostar, una sostanza termocromica micro incapsulata che reagisce alla temperatura, perde il proprio colore quando è riscaldata e si colora quando è raffreddata, per questo viene utilizzata per realizzare inchiostri termocromici da sfruttare in molteplici applicazioni di stampa su carta oppure.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari