lunedì 13 gennaio 2020

Sono depressa perchè non ho un ragazzo

Ho sedici anni e sono depressa perché non riesco a trovare un ragazzo. Ho seriamente paura di rimanere vergine per tutta la vita, non perché io abbia bisogno di rapporti sessuali, ma perché rimarrei da sola, emarginata e derisa da tutti. Non penso ad altro durante il giorno.


Ci penso talmente tanto che a volte mi fa quasi male la testa. Anzi, perchè non ho mai avuto un ragazzo.

Mai nessuno che mi abbia detto che sono bella, che valgo qualcosa, che sono speciale. Che mi abbia fatto sentire apprezzata. La situazione non accenna a cambiare. Mi sento derubata della mia adolescenza, non mi sono divertita, non ho sperimentato niente, non ho provato emozioni. Che senso ha ormai andare avanti?


Plantensterolen nadelen - sono depresso perchè non ho una ragazza. Roberto Cavaliere, le scrivo per parlarle dei miei problemi. Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo enne, residente in provincia sono Piacenza.

Perchè , sono molto non e ragazza di depressione perchè fino ad oggi non ho mai avuto una una. Salve psicologoHo letto molte delle vostre consulenze sul sito ma credo che il mio caso sia diverso da tutti e credo che deve essere esaminato a fondo. Ciao, ho anni e tra meno di un mese ne compio 13. Credo di essere depressa ogni giorno torno a casa mi butto sul letto a piangere a volte senza motivo a volte perché mi sento esclusa e il mio cuore inizia a farmi male e mi viene un mal di pancia fortissimo ogni giorno scopro che una delle mie amiche ha parlato male di me alle mie spalle e per questo ci soffro moltissimo, poi litigo sempre.


Come aiutare un figlio depresso , cosa fare se è solo un bambino. Se pensate che il vostro bambino è gravemente depresso , non fatevi prendere dal panico. Parlate con il vostro bambino e fate del vostro meglio per incoraggiarlo a confidarsi con voi. Spesso le paure di un bambino sono infondate ma nascondono disagi ben concreti. Io ho anni e sono nella tua stessa situazione, ho avuto un pò di frequentazioni ma non ho mai avuto un ragazzo.


Domanda di Michelasu terapia di coppia. Come comportarsi con un fidanzato depresso ? Sono una ragazza socievole, solare, vado bene a scuola e ho anche un rapporto bello con i miei genitori. Però non mi è mai piaciuto il posto in cui vivo. Anche se ho tante amiche, mi sono sempre un pò annoiata. Ho perso tutti i pochi amici che avevo, ho cominciato ad isolarmi.


Un giorno dopo una festa il tipo di cui ero persa mi accompagnò a casa in motorino, erano le sette di mattina e sapevamo tutti e due che avremmo potuto baciarci perchè lo volevamo, ma non l’ ho fatto. Per me quelle sarebbero state delle corna belle e buone e invece sono andata a casa, ho svegliato il mio ragazzo e l’ ho lasciato.

Depressa perché non ho una vita. Gentili medici, chiedo consiglio perchè non so da che parte girarmi. Qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo , andava tutto perfettamente, lui dolcissimo, affettuoso, stavamo bene insieme. Salve a tutti sono un ragazzo di anni che ultimamente.


Il fatto è che sono tornato da un lungo viaggio in Latinoamérica e quando sono tornato in Italia ho dovuto stare. Innanzitutto, La ringrazio per la sua risposta. Comunque, da sei anni a questa parte ho sempre avuto il desiderio di diventare madre, ma poi ci pensavo un pochino e dicevo No è troppo presto ci.


Dal Ottobre TorreVillage Multiplex. Buonasera, è la prima volta che scrivo, ma ho veramente bisogno di aiuto! This feature is not available right now. Please try again later. Un soggetto depresso potrebbe non riuscire a chiedere aiuto, sebbene ne abbia estremamente bisogno.


Dai una mano al tuo fidanzato chiedendogli come puoi offrirgli sostegno, come puoi aiutarlo ad alleviare il suo stress e se puoi fare delle commissioni o accompagnarlo da qualche parte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari