SENTI CHE PUZZA SCAPPANO ANCHE I CANI CORI STADIO EXTRA ITALIA NEWS. Milan -Napoli 0-0: debutto per Piatek. Cori anti-napoletani prima della gara.
Doveva esser la partita del riscatto dopo i cori razzisti indirizzati a Koulibaly nel corso di Inter-Napoli, e invece è stata un’altra pagina vergognosa del calcio italiano. Salvini cantava senti che puzza arrivano i napoletani,.
Senti che puzza scappano anche i cani stanno arrivando i NAPOLETANI ! Genova puzza de pesce e. O colerosi, terremotati, che col sapone non vi siete mai lavati. Scusate se oggi cediamo alle lusinghe del dibattito culturale, ma compito dei giornali è anche di elevare gli animi dei lettori. Vorremmo parlare di un ponderoso argomento antropologico e. E allora niente scandalo quando dagli schermi Sky sentirete il coro “ senti che puzza scappano anche i cani stanno arrivando i napoletani”.
Un bicchiere di birra in mano, il deputato ed europarlamentare della Lega Mat.
Non abbiamo nessuna cosa in comune. Siamo lontani anni luce”. Dopo la brutta pagina dei cori razzisti contro Koulibaly durante Inter-Napoli di un mese fa. DI EMILIANO RUBBI E insomma, s’è scoperto che Salvini aveva sulle spalle una condanna di cui nessuno fino a poco fa sapeva niente: era stato condannato per razzismo. Sono arrivati i napoletani.
Forum Discussioni off-topic: commenti, esempi e tutorial dalla community di HTML. Dopo qualche giorno di silenzio per inka. Son colerosi e terremotati…Con il sapone non si sono mai lavati…“. Chi ha intonato questi ritornelli razzisti è Matteo Salvini, anni, deputato alla Camera, parlamentare europeo e capogruppo della Lega Nord al comune di Milano. Abbiamo già commentato, e continueremo a farlo, il contratto del governo del cambiamento che in realtà migliora la vita solo di chi i soldi già li tiene.
Programma radio di buon. Io a Milano lo voglio, perché qui siamo in Europa. Il grande Marco Pannella asfalta Salvini (c’era anche ai suoi tempi). Adesso li ha sostituiti con i migranti ma è sempre la stessa storia. Non sono pochi mesi, ma anni.
Almeno un paio, a memoria d’uomo.
Il tanfo che ammorba Foggia e Lucera, è storia vecchia. Dopo pochi minuti è partito anche il coro. Cani che scappano , offese razziste, insulti e offese: tutta roba che dovrebbe rimanere fuori dal mondo del pallone. Lo sanno anche i sassi che otto ore senza auto fanno il solletico alle polveri maledette. Stanno arrivando i napoletani.
Ero piccolo, guardavo Maradona, sentivo questo ed altri cori e ridevo. C’era la rima, poi il coro aveva quel tono da tifo, c’era la partita da sfondo. Il Gazzettino pubblica la classifica delle truffe allo stato negli ultimi cinque anni:.
Sicilia Veneto Lombardia Campania Puglia Piemonte Calabria Non me ne vogliate, amici della Lega, se mutuo il vostro linguaggio colorito: se è vero che i cani scappano per la puzza , scappano pure dalla vostra.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.