Un POS senza banca con la migliore offerta per chiunque incassi poco con carta e molto in contanti. Ideale anche per chi lavora in mobilità, ad esempio per le consegne a domicilio e assistenza tecnica. SumUp è inoltre un POS senza banca , vale a dire che non appartiene a nessun istituto bancario e quindi consente di ricevere i pagamenti su qualsiasi conto corrente.
I POS di ultima generazione sono offerti da competitor delle banche , che possono essere gestori telefonici o società private. Le soluzioni proposte sono molteplici e diversificate, pur avendo molti punti in comune. Innanzitutto, i POS senza banca sono generalmente costituiti da un semplice lettore di carte di credito e di carte di debito.
Nella seguente tabella riportiamo il canone mensile, un costo fisso da corrispondere ogni mese a seconda del transato effettuato. Qual è il miglior POS portatile per esercenti, professionisti e artigiani? Con l’arrivo delle sanzioni nei confronti di commercianti e lavoratori autonomi che rifiutano pagamenti con carta, per molti è giunta l’ora di procurarsi un terminale.
I costi, però, destano preoccupazione tra le piccole imprese. Pos senza canone – alternative per risparmiare. Per operare senza POS è possibile ricorrere anche al servizio 2Pay.
Avere un POS semplifica la vendita a voi ed ai vostri clienti: il nostro POS è la risposta perfetta alle vostre esigenze! Scopri i nostri pos senza banca e leggi le recensioni dei nostri clienti. La banca torinese propone diverse soluzioni, che comprendono anche il pos virtuale e quello senza fili, oltre a quello tradizionale. Vediamo se il POS del marchio Axerve S. Esistono poi soluzioni POS senza banca a basso costo offerti da: Wallet-ABILE: disponibile come app per iOS e Android al costo di euro IVA inclusa senza canone ed altri costi.
Banca Sella conviene davvero come sembra oppure no e come richiederlo. Senza Pos stai perdendo vendite e denaro, oltretutto non sei conforme alla legge vigente (che prevede l’obbligo di avere il Pos ed a breve anche le multe). Aumenta le tue vendite e gli incassi e non perdere più nessun Cliente. Un incasso senza contanti è un guadagno. Che siate medici, albergatori o commercianti, occorre una soluzione perfettamente idonea alla vostra situazione, da un unico fornitore e con un partner vicino a voi che sia sempre a vostra disposizione.
Ogni soluzione viene adattata in modo ottimale alle diverse imprese. Con Mobile POS Tandem puoi incassare i pagamenti anche in mobilità. POS Fisico prevede l’istallazione di un terminale presso il punto vendita. Migliora il tuo servizio. POS significa aumentare il livello di servizio e potenziale aumento dei ricavi.
Se fino ad oggi ti sei dovuto accollare gli elevati costi richiesti dalla tua banca per il POS , ora puoi scegliere di pagare il giusto, senza buttar via i tuoi soldi in costi inutili. Spese di installazione, canone mensile, costi fissi e costi variabili su ogni transazione, sono il prezzo salato di un sistema ingiusto, fatto di commissioni talvolta poco chiare. Il POS più conveniente di sempre per la tua attività.
Fai decidere ai tuoi clienti come pagare: DropPay, carte, PagoBANCOMAT. Mypos ti permette di risparmiare molto denaro rispetto al pos della tua banca e mette a disposizione numerosi servizi gratuti. Quindi perché pagare costi così elevati? Scegli Mypos, il pos senza canone: libera la tua attività dai costi fissi che la tua banca ti impone e non rischiare di prendere multe salate. Al contrario delle soluzioni POS offerte dalle banche ,. L’unico Sistema di incasso per la tua Attività, senza la banca e senza burocrazia.
Puoi smettere di inventare problemi immaginari con i Clienti che ti chiedono di pagare con la Carta. Tutti i commercianti saranno obbligati ad accettare pagamenti con. Così come è avvenuto per i conti correnti “low cost” anche le alternative più economiche ai Pos tradizionali risultano fin da subito più allettanti per i commercianti perché prevedono un costo di attivazione ma nessuna commissione minima e soprattutto nessun canone da pagare mensilmente.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.