giovedì 17 ottobre 2019

Come prendere un discorso con un ragazza

Attaccare discorso con un ragazzo può diventare la cosa più complessa e imbarazzante del mondo, soprattutto se pensi che lui sia bello. Ma se riesci ad armarti di coraggio, i risultati possono meritare lo sforzo. Ecco alcuni consigli semplici e facili da seguire per intavolare una conversazione interessante con un ragazzo.


Anche se non hai nessun problema ad attraversare una stanza gremita di gente e presentarti a una ragazza per conquistare la sua attenzione, mantenere viva una conversazione può non. Titti o non sa comporre frasi con un senso potete correre a prendere un taxi per tornare.

Come conoscere un ragazzo carino? Non devi prendere questi argomenti come delle regole ferree, anzi, quando parli con le persone i discorsi spesso seguono una loro fluidità che è difficilmente categorizzabile in “argomenti”. Di conseguenza, se la conversazione con una ragazza va bene, non fissarti a pensare che devi parlare dei seguenti argomenti, non è assolutamente così!


Quello che è interessante è che si vedono sempre dei comportamenti estremi, c’è chi si atteggia a playboy raccontando storie “rivisitate” di notti da urlo con più ragazze , c’è chi si atteggia a guru del sesso e impartisce consigli a tutti quanti, mentre c. Hai puntato gli occhi su una ragazza timida, ma stai cercando il coraggio di parlarle? La buona notizia è che è più facile di quanto tu possa pensare. Il discorso di conquistare una ragazza che se la tira è un discorso delicato, quindi fai molta attenzione.


Da una parte potrebbe fare la difficile perché semplicemente non le piaci.

D’altra parte però potrebbe essere resistenza simbolica. WhatsApp, Instagram e molto di più. Vi faccio un esempio pratico e anche un po’ ridicolo: un ragazzo vuole convincere una ragazza ad uscire con lui. Si tratta del suo migliore amico, che crede di conoscerla, di capirla.


Ti spiegherò quelle che secondo me sono le regole d’oro su come invitare una ragazza ad uscire, per aumentare enormemente le tue probabilità di ricevere in risposta un “sì! Mentre si può conoscere il festeggiato o la ragazza incredibilmente bene, può essere diverso da quello che non sono così intimamente familiare con il premiato. Sul secondo punto, ovviamente, tu non hai nessuna leva per agire, quindi devi concentrarti sul primo. Continua a sorridere, ricambia i suoi sorrisi e guardala negli occhi, non distogliere lo sguardo da lei!


In generale, le ragazze non amano un ragazzo che si distrae facilmente. Mi raccomando, evita le frasi banali come: “Non ho mai incontrato una come te” ma, potresti, invece usare una frase per attaccare bottone come: “Non ho mai sentito una risata così bella”. Ciao Marco,ma una ragazza invece che scuse usa per attaccare bottone? Quindi se la ragazza si fa toccare e mentre la tocchi tende ad avvicinarsi a te, si tratta di un segnale di interesse molto evidente e importante. Il mio consiglio è di non esagerare con il tocco, anche se senti la ragazza ben disposta.


Diversamente farai piazza pulita di tutte quelle ragazze che la pensano diversamente da te. E, a meno che tu non stia cercando un tuo clone, non è esattamente quello che vuoi, giusto? Ora che sai di cosa parlare con una ragazza non ti resta che prepararti e uscire!


Ma per ora concentreremo il discorso su come conquistare un ragazzo e come fare in modo che un ragazzo ti chieda di uscire con lui in pochi gestibili passi!

Il messaggio principale che vogliamo far evincere da questo post è quello di prendere l’iniziativa ed avere la fiducia necessaria per andare oltre la tua zona di comfort. Ok, ormai ci rinuncio ad avere una fidanzata ma almeno per avere un amica ç__ç un discorso che si potrebbe fare per parlare con una ragazza ? Io sono molto timido e quando mi succedono ste situazioni arrosisco e sto muto come un pesce perchè il mio cervello non connette. PRIMA VOLTA: COSA FARE SE LEI È VERGINE. Ce l’hai fatta: finalmente vi siete messi insieme. Sei felice, perché ti piace da matti.


La mancanza di un approccio personale e fisico, però, richiede che si presti molta attenzione al modo in cui ci si pone e alle cose che si dicono. Semplicemente perché tu sei al centro del tuo universo così come la bella ragazza seduta al tavolo è al centro del suo universo. Poi c’è da dire che ogni persona ha degli argomenti preferenziali con cui si identifica particolarmente e se tocchi questi argomenti, la persona si aprirà come per magia.


Sono cresciute con il mito del principe azzurro, di un Uomo (con la U maiuscola) con palle a sufficienza da passarle a prendere , da essere estremamente sicuro di sé, da donare loro emozioni forti ed improvvise. Non c’è da chiedere permesso, c’è da andare e prendersi quel che vuoi (verbalmente parlando, non scendere nel penale però!).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari