Ma ora vediamo le nove tecniche collaudate per riuscire a recuperare il vostro rapporto. Dovete capire ciò che vi ha attratto la prima volta che avete conosciuto la vostra donna in modo da non far spegnere il vostro amore. Forse amavate la sua spontaneità qualsiasi gesto che amavate di lei dovete capirlo per riuscire a mantenere vivo il rapporto. Anche qui ci sarebbe da scrivere per ore, fare sesso è una delle fondamenta di qualsiasi rapporto di coppia, fatene tanto, sempre e comunque, questo è un buon punto di partenza!
Ma non basta la quantità, se vuoi capire come mantenere un rapporto vivo devi sperimentare cose nuove, chiederle cosa le piace, farle sorprese e giocare tanto.
Comunque la cosa più importante secondo me è non dare mai niente per scontato, la persona che si ha accanto ha bisogno di attenzioni continue e. In questi casi anche se la cosa vi innervosisce cercate di mantenere la calma, e affidategli alcuni impegni più adatti a lui come la musica e le foto. O ricordategli di cominciare quantomeno le ricerche per il suo abito da cerimonia uomo per le nozze. Mantenere vivo un rapporto di coppia è un compito da svolgere in due ogni giorno, attraverso tante piccole attenzioni. La passione con il passare del tempo rischia di scemare ma per evitare ciò. Mantenere vivo il rapporto di coppia è un concetto tanto semplice da concepire eppure tanto difficile da mettere in pratica che risulta davvero complicato poter suggerire consigli che siano.
Come mantenere vivo il sesso all’interno di una relazione è una delle preoccupazioni più sentite dalle coppie. Nella fase dell’infatuazione a bastare per accendere l’erotismo sono pochi.
Se è vero che invecchiando la bellezza esteriore diminuisce e con essa le prestazioni fisiche e l’esuberanza sessuale, allora è anche vero che coltivare il proprio fascino e la bellezza interiore è un’arte che si può imparare, che forse rimane l’unica, vera arma segreta per mantenere sempre vivo e coinvolgente un rapporto di coppia. Costruite un rapporto affidabile, nonostante la distanza. Quando progettate di trascorrere del tempo insieme, assicuratevi di metterlo sempre in pratica.
Potreste anche voler parlare del futuro e di come potreste trovarvi a vivere nella stessa zona, prima o poi, in modo da cercare di guardare al futuro con ottimismo. Chi dice che il tempo affievolisca il desiderio? Le regole per mantenere vivo il rapporto di coppia sono un valido aiuto per chi è insieme da lungo tempo e non vuole rinunciare al sogno di passare una vita insieme al proprio partner serenamente.
Ma come fare per mantenere sempre vivo e piccante il proprio rapporto di coppia? Non ci vuole poi molto, basta seguire poche ma chiare regole per ridare smalto e vitalità anche alla coppia più annoiata. Ecco la ricetta di Margherita. Digli sempre quello che ti piace in lui.
Il segreto per un sesso di coppia soddisfacente e felice non è sempre la voglia incontrollabile, bensì parlarsi e ascoltarsi di più, come mantenere vive le cose sotto le lenzuola lo svela un. A volte, il fatto di vivere un rapporto a distanza consente di valorizzare di più i piccoli dettagli. Inoltre, aumentano la fiducia e la creatività quando si tratta di fare sorprese al partner.
Cosa si può fare per rinnovare una storia a distanza? Per questo vale la pena sapere come alimentarla, come mantenere vivo l’entusiasmo. Leggete anche: I migliori afrodisiaci naturali.
Riuscire a mantenere vivo il rapporto di coppia è un percorso che bisogna affrontare giorno per giorno, con tanti piccoli gesti che facciano comprendere all’altro che il sentimento non è scomparso, che si è ancora importanti l’uno per l’altro.
La maggior parte degli innamorati inizia a dare il proprio partner per anni, e questo alla fine porta alla noia in una relazione. La strategia migliore per mantenere sempre vivo un rapporto di coppia è discutere con lui sul significato della parola “amore”, questo ti aiuterà a capire meglio quali sono le reciproche aspettative. Può accadere di attribuire al tuo uomo caratteristiche proprie di persone che hanno influenzato profondamente la tua vita. L’ascolto attivo (guardare – vedere – ascoltare – sentire), ci consente di percepire in modo empatico l’altra persona, cogliendo ciò che vuole condividere con noi. Occorre molta attenzione e dedizione, non possiamo distrarci con altro.
Le cose da NON fare per tenere vivo un rapporto. Crea un susseguirsi continuo di piccole esperienze positive per entrambi nel tuo rapporto di coppia. Non serve una notte di sesso folle all’anno o una costosa megacena di pesce ogni sei mesi per costruire e tenere vivo un legame. Per mantenere una relazione extraconiugale non è necessario eccedere in regali, sia per non scadere in un materialismo fine a se stesso, sia perché troppi regali sono pericolosi anche per mantenere la segretezza del rapporto.
Si può tranquillamente gestire l’amante senza elargire doni ad ogni incontro. Ci vogliamo bene , lei mi piace molto e ho sempre voglia di vederla. Anche con gli sms , a volte diventano un pò ripetitivi.
A me lei piace , però vorrei sapere se questo che mi capita è normale ed inoltre.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.