giovedì 31 ottobre 2019

Rivista il salvagente pasta

Da questo numero del Salvagente non trovate più i nomi dei laboratori che usiamo. Un programma di protezione per chi si trova stretto tra enormi pressioni economiche per aver fatto il suo lavoro. Cosa che il Salvagente continuerà a fare facendo tutti i nomi.


Come vedrete nel giornale dedicato alle farine. Nel nuovo numero in edicola del Salvagente pubblichiamo i dati delle analisi su marchi di penne a caccia di glifosato, pesticidi e micotossine. I consumatori hanno vinto una prima, significativa, battaglia del grano. Se la guerra per avere una materia prima davvero “pulita” è ancora lunga, le nuove analisi del Salvagente su campioni di pasta (da De Cecco a Barilla, da Garofalo a La Molisana, da Alce Nero a Rummo, da Divella a Granoro fino a Voiello e altri ancora) testimoniano però un cambio di passo: i pastai. Abbia sentito il professor Alberto Ritieni, tra i maggiori esperti italiani in micotossine dopo le analisi che hanno bocciato diversi marchi importanti di pasta italiana.


Pasta , quale acquistare? Ci abbiamo sempre messo la faccia: nel proporvi tutto il nuovo, tutto il meglio, ad ogni cambio di stagione… Al Salvagente troverete sempre ciò che desiderate, a partire dai nomi più affermati nel panorama fashion internazionale, fino ai nuovi stilisti emergenti, perché i capi scelti da noi arrivano da boutiques e da negozi di grande tradizione, selezionati su tutto il. Online e ogni mese in edicola.


Il settimanale Salvagente ha cessato le pubblicazione qualche mese fa. Il Salvagente , Roma (Rome, Italy). L’esperienza maturata dalla redazione non è andata dispersa. Un gruppo di giornalisti insieme al direttore Riccardo Quintili propongono ora “Test”, un nuovo mensile dedicato ai consumi.


La rivista propone test sui prodotti e servizi scelti tra vari settori merceologici. Dominio ospitato su INTERNET CLUB Web Server Informazioni su questo dominio. Scopri tutti i servizi offerti da Internet CLUB. Davvero tutta la pasta che portiamo in tavola è infestata da contaminanti a rischio? Le nostre ultime analisi hanno dato un esito diverso: cerchiamo di capire perché e se bisogna stare in guardia.


Confronta tutte le tipologie di pasta e trova la migliore per te, grazie ai test di Altroconsumo condotti sulla maggior parte delle proposte in commercio. Leader nei Test di Laboratorio contro le Truffe ai consumatori. Ne abbiamo parlato spesso, ma quando un pericolo come quello dei Mosh e Moah, gli oli minerali che possono contaminare gli alimenti, tocca i nostri bambini, è bene rifletterci.


A dispetto delle suggestioni, la pasta di piccolo formato che acquistiamo per i bambini è infatti un prodotto per adulti. Lo studio, molto approfondito, ha riguardato la pasta a 3gradi: origine del grano, glifosato, altri pesticidi, presenza di Don, livello micotossine, proteine e prova cottura. Però, quando incontra una realtà virtuosa, pensa sia giusto raccontarlo ai propri lettori, e non solo. Quest’ultimo è un erbicida (tra i più utilizzati al mondo) su cui si è concentrato il sospetto di molti scienziati.


Tuttavia, uno dei principali dubbi dei consumatori è, quale scegliere? Come capire, tra le svariate marche disponibili in commercio, quale sia la migliore in step with qualità, componenti e resa? Le analisi del Test- Salvagente , effettuate su una cinquantina di alimenti che mangiamo tutti i giorni, dimostrano la presenza di tracce del pesticida al. Glifosato, tutti i prodotti sotto esame. Ce lo rivela una indagine di Max Laudadio.


Intervista al direttore de il Salvagente , Riccardo Quintili. Questo mese nella nuova rivista tutto quello che non ci dicono sui farmaci. Anche pesticidi nella stessa bottiglia di Prosecco. Lo ha rivelato la classifica del Salvagente che ha esaminato confezioni di pasta e ha dato un voto in decimi come a scuola. Cosa c’è dentro il pane che compriamo al supermercato?


Scopri online le offerte e gli sconti su riviste , magazines, libri e eBook su Miabbono. Troverai anche CD e DVD in vendita selezionati per te.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari