Amare due persone contemporaneamente. San Valentino lo festeggio ogni giorno insieme a te,. Quando si sostiene di essere innamorati con la stessa intensità di due persone diverse. Durante l’innamoramento, mentre lui non si trova affatto bene a casa, sembra che la nuova donna faccia tutto bene.
La psicologia dell’amore è molto complessa: a volte si possono provare sentimenti per un partner ed attrazione fisica per un altro oppure l’affettività e la sessualità sono rivolte verso due individui nello stesso momento. Si possono amare due persone contemporaneamente?
Stanno insieme all’uomo che rappresenta la serietà, per contrasto scelgono l’amante allegro e vitale. Anche le donne coltivano relazioni, a volte veri amori, amare due persone nei luoghi dove vanno per lavoro e si fermano più spesso. Quando ci si rende conto che il nostro cuore è diviso tra due persone, che crediamo di amare con uguale intensità, possiamo parlare in entrambi. Un uomo può amare due donne contemporaneamente?
Ecco cosa chiede questa moglie delusa e amareggiata dagli eventi che hanno travolto le sue sicurezze. Si può amare moltissimo qualcuno eppure capire che non è possibile viverci insieme. Per la moglie un abbraccio, per te la manina… foto di cyanoiStock.
Scopri perché è possibile essere innamorati di due persone contemporaneamente e quali difficoltà si possono.
Abbiamo solo un cuore per amare , e ci dà non pochi problemi. Semplice attrazione Immaginate per un istante di avere una relazione che dura da dieci anni e di amarvi moltissimo con il vostro partner, forse però non come il primo giorno. Quali sono le ragioni che possono portare a innamorarci di una persona diversa dal nostro partner?
Predisposizione biologica, voglia di trasgredire o ci sono altre spiegazioni più profonde? Vediamo insieme quali sono i motivi che portano ad amare contemporaneamente due persone. La parola amore è equivoca.
Una madre può amare dieci figli, un amico dieci amici. Il nostro amato non è confrontabile con nessun altro. Ma è davvero possibile amare due donne contemporaneamente? L’ amore è complesso, non si può etichettare ne giudicare , ogni rapporto è un piccolo universo autogestito dai componenti della coppia , ci sono quelli felici in due , quelli in tre, chi si vuole sposare e chi no, chi vive insieme e chi vuole stare a casa da solo, ognuno gestisce la propria vita come ritiene più opportuno. Il termine amare si presta a tante interpretazione per cui si può risposndere si oppure no in base al significato di amare.
Alcune persone per amore includono anche soltanto il sesso e in questo ambito un uomo può amare anche 1donne nello stesso tempo ( ammesso che ci sia tale tempo ). Problema grosso: si possono amare due persone contemporaneamente? Accade spesso che in una coppia uno dei due pensi “ci amiamo ma non possiamo stare insieme ”. Serena è alle prese con un amore difficile. CERTAMENTE si possono amare due persone contemporaneamente.
Al cuore non si comanda Sai,credo che si pu dire che hai ragione in in certo senso. Lo programmi,succede e basta.
Incontri, Chat, Foto, Annunci Iscrizione e Ricerca Gratuite. Alla tua risposta se si possono amare due donne io ti rispondo si perchè come tu stessa dici ognuna di voi gli “date” cose diverse, con la moglie ha magari un rapporto basato sull’amicizia, aiuto reciproco, conforto ecc e con te un rapporto invece più passionale, emozionante ecc. Sicuramente entrambe le situazioni possono.
Questa domanda mi ha sempre fatto molto (sor)ridere, perchè penso che sia un po’ troppo generica. La mia risposta è: dipende. Come fanno l’amore due donne ? La scelta di un altro che si chiama donna , una scelta di amore, non una alternativa individuata razionalmente come necessaria, non un modello di militanza ma un modo diverso di amare.
La seguente è la registrazione di un’intervista con una donna (americana) che parla della sua relazione amorosa con un’altra donna. A me è capitato di innamorarmi di una donna e provare quelle tipiche emozioni che in genere si provano tra i diciottenni, farfalle nello stomaco, essere felici solo a vederla, ecc. Il problema è che sono sposato e con mia moglie va tutto bene, anche a letto.
In pratica io sarei felice se loro fossero amiche ed io potessi vivere insieme a loro due. La cosa che non capisco è se lui voglia deliberatamente prendere le distanze dal rapporto per paura che diventi qualcosa di più.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.