Regia: Francesco Vicario, Francesco Pavolini. Stanno insieme da quando io avevo anni e mia sorella e suo figlio 15. Mi ha chiesto subito sfacciatamente se sono libera, io non ho osato chiedergli nulla, non credo sappia che sono a conoscenza della sua storia.
Lui dopo pochissimo (mesi) iniziò una relazione con una cara amica di questa donna. Buongiorno, sono Laura ho anni e da qualche mese ho conosciuto un uomo di anni vedovo da quasi anno, con una bambina di 5.
Se vi rendete conto che lo apprezzerà, ditegli quello che vi piaceva o che vi manca di lui o di lei. Forse questo aiuterà il coniuge in lutto a capire che siete partecipi del suo dolore. Nell’offrire il vostro appoggio, non sommergete il vedovo di consigli.
Non cercate di convincerlo a prendere decisioni troppo in fretta. Ci si accorge che si sta instaurando un bel rapporto con lui e si ritiene di essere già pronti per conoscere anche i suoi figli , in un primo momento, e poi la sua famiglia. Se vuoi uscire con una mamma single, devi sapere queste cose.
Non è esattamente una passeggiata, quindi meglio se ti attieni a qualche regolina, così non potrai più dire “non lo sapevo”.
Ciao sono Manuela ho anni, sono alla ricerca di qualcuno che mi faccia ricredere sul fatto che gli uomini sono superficiali. Vorrei incontrare un uomo affidabile e serio con cui condividere davvero la vita. Sono innamoratissima e lui di me.
E’ passione, amore, stima, gioco… Il piacere di guardarsi negli occhi e potersi dire “sono pazzo di te”. Ma c’è più di un ma… Intanto la sua ex moglie che ci perseguita, e’ stata lei a tradirlo con l’uomo con cui oggi vive, lui l’ha scoperto e l’ha lasciata. Lui si risposa con questa e oltre ai due bimbi suoi,avrà un figlio da lei. Lei però convive con suo moroso da tantissimi anni anche se non è felice.
Ne ho parlato varie volte con mio papà e lui ha sempre negato tutto, dicendo che è la sua migliore amica e lo sta aiutando in questo momento difficile. Ma dopo ieri sera sono davvero contrariata. Separata da un anno , con due figli già sposati.
Lavoro presso una grande e seria azienda,sono una donna dinamica allegra e affettuosa. Ho voglia di rimettermi in gioco , adoro ascoltare la musica andare a ballare e frequento un corso di ballo. Se lei ci tiene a questo ragazzo, le consiglierei di accettare la presenza di questa donna senza criticarla o fargli delle pressioni perchè lui si stacchi da lei ( giusto ponga qualche limite) Lui scegliendo lei , un rapporto più adeguato, ha già fatto un primo passo per staccarsi da questa donna. Ho provato ad allontanarli ma lei non riesce a staccarsi da loro ed è succube dei loro ricatti e plagiata dalle loro proposte.
A questo punto Alberto inizia ad escogitare un modo per liberarsi davvero di lei ma, a causa di un equivoco, un camion investe Alberto facendolo finire sulla sedia a rotelle. In realtà lui non è diventato disabile e mentre cerca di buttare Susanna da un palazzo cade morendo.
Alla fine si vede Susanna che visita la tomba del marito. Tieni presente che se decidi di convivere con il tuo compagno, senza sposarti, la tua situazione non è regolata dalla legge. Pur tuttavia, recenti interventi della Giurisprudenza (Cassazione) hanno preso in considerazione il rapporto in determinate situazioni, purché tu possa provare che non è un rapporto occasionale ma che ha carattere di stabilità tale da conferire grado di certezza al.
Benestante vedovo 67enne, titolare d’azienda, nonostante una bella cerchia di amici, sente il bisogno di avere accanto una donna affettuosa, di cuore, onesta quanto lui. Lui è sempre stato molto presente, nel matrimonio (mentre lei usciva per i suoi interessi) lui la sera rimaneva in casa a curare la bimba. Alla separazione lei aveva anni: affidata alla madre, dopo pochi mesi è andata dal padre che l’accudiva. Mi dice che il rapporto con lei era idilliaco, vacanze sempre insieme, in 2. Ma che cosa vuol dire amare un altro? Penelope lo sa, la figura di questo mito è davvero grandiosa.
Il film, che si è aggiudicato il premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale, descrive un futuro prossimo, non troppo lontano, nel quale i computer hanno un ruolo di primissimo piano nella vita delle persone.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.