martedì 20 novembre 2018

Argo registro nuovo

Digita il nome utente con cui sei registrato nel portale. Il nuovo Didup è il registro elettronico Argo , più evoluto di sempre e in costante aggiornamento. UP: il registro elettronico ha cambiato look! Dall’unione tra le funzionalità del registro di ScuolaNext e il look moderno di didUP nasce il nuovo registro Argo.


DidUp la nuova applicazione per Android e IOS pensata per fornire al docente un accesso rapido e diretto alle funzionalità che dovrà compiere in classe. Qui troverai tutte le novità e le guide per accedere alla tua area riservata e visionare voti, assenze, messaggi e tanto altro ancora.

DidUP la nuova applicazione per Android e IOS pensata per fornire al docente un accesso rapido e diretto alle funzionalità che dovrà compiere in classe. DidUP è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore. Prima che un nuovo prodotto o una nuova funzione siano infine rilasciati effettuiamo un rigoroso piano di test, applicando fedelmente le procedure della certificazione di qualità.


Per questo i programmi Argo presentano da sempre meno errori e hanno bisogno di una minore frequenza di aggiornamenti. Consulta l’andamento scolastico dei tuoi figli quando vuoi. NUOVO REGISTRO ARGO ACCESSIBILE ANCHE IN VERSIONE PER SMARTPHONE E TABLET.


Requisiti Collegamento a Internet con connessione adsl o superiore. Browser: Mozilla Firefox.

Registri del Professore (Mod. RD) - n. Il registro elettronico della tua Scuola a portata di click Con le soluzioni Argo ! SCUOLANEXT consente la piena digitalizzazione della scuola: completa gestione dei registri elettronici di classe e del professore, rilevazione delle assenze in tempo reale, orario scolastico, prenotazione colloqui, condivisione delle lezioni, bacheca on line, presa visione dei voti, degli scrutini, richieste via. Le funzioni presenti sono tutte quelle relative alle operazioni essenziali di compilazione del registro in classe: firma registro di classe, inserimento attività svolte e compiti assegnati, appello, inserimento voti orali e su conoscenze e abilità.


Da qui è possibile scegliere SCUOLANEXT o altri percorsi come DIDUP. Nella pagina ACCESSO UTENTE inserire il proprio NOME UTENTE e la rispettiva PASSWORD ed infine cliccare su ACCEDI. FIRMA PRESENZA Cliccare su REGISTRO e poi su CLASSI e sarà possibile visualizzare le classi del docente.


Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei. Argo DidUP è un’applicazione dedicata alle scuole che stanno digitalizzando i loro registri. Come è noto in questo anno scolastico si è provveduto ad adottare una nuova versione di registro elettronico passando all’applicativo Argo.


In questi giorni si stanno ultimando le operazioni di migrazione dei dati dal vecchio sistema: non sarà pertanto possibile utilizzare il registro dal primo giorno di scuola. Cliccare sulla materia per la quale si vogliono inserire i voti Si apre “Giornale di classe” con evidenziata in azzurro la materia scelta. Per impostare l’orario, il proprio orario solasti o, si deve a edere al registro elettronico Argo con un altro strumento, concesso agli utenti nel corrente anno scolastico: Argo DidUp. Argo DidUp è stato pensato per esser usato su tablet e cellulari cioè su piccoli schermi touch screen, per questo ha una grafica con icone più grandi.


Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su Accetta permetti il loro utilizzo. Molti istituti italiani hanno votato per l’adozione del registro elettronico nel Collegio Docenti, confrontandosi con il nuovo strumento che consente di avere tutti i dati in tempo reale.

L'app funziona interamente ONLINE. Si prolunga il periodo transitorio dopo l'abolizione del Sistri nel gennaio scorso, atteso il decreto per far partire il nuovo sistema Argo : si parla dell'autunno, ma c'è l'incognita crisi di. La scuola stessa ha la possibilità di generare due tipologie di utenze: “alunno” e “genitore”. Sono un docente di secondaria di primo grado da diversi anni utilizziamo il registro kedea, Inizialmente solo per la scuola media ora da qualche anno lo abbiamo esteso anche per la scuola primaria.


Argo ScuolaNext, guida per gli scrutini. Che dire veloce, sicuro e immediato. Risponde alle esigenze della scuola, scrutini veloci e sicuri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari