Oggi ti voglio elargire (che paroloni!) un po’ di consigli utili prima di partire per le capitali baltiche : Vilnius,Riga e Tallinn. Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Lettonia di cui Capital Riga.
Questi tre paesi sono molto diversi tra loro, ma tutti molto. Così questa piccola guida gastronomica parla anche di San Pietroburgo, dove e cosa mangiare della cucina dei paesi Baltici , seguendo l’itinerario che io e Anna abbiamo percorso, tra natura e arte.
Non si può negare: le ragazze lituane sono ormai famose in tutta Europa e, forse, nel mondo, per la loro straordinaria bellezza. Cosa comprare a Tallinn. Lituania la sua consorte sarebbe stata. Come ogni città che si rispetti, anche Tallinn offre una vasta gamma di prodotti tipici.
Chi vuole deliziare le proprie papille gustative può iniziare con dell’ottimo marzapane e con dello squisito cioccolato. Il marzapane è indiscutibilmente uno dei dolci più apprezzati nella capitale estone. Viaggio nella terra delle fiabe.
Dove le case hanno i tetti a punta e le chiese cupole a cipolla.
Con il Wi-Fi ovunque, anche nelle foreste. Se decideste di comprare della birra in un supermercato fatelo prima. Un itinerario alla scoperta delle rispettive capitali: Tallinn, Riga, Vilnius, ricche di storia, arte e architettura, dallo stile romanico a quello barocco e, al contempo, modernissime e vivaci. Click edit button to change this text. Repubbliche Baltiche , tre gemme per un grande viaggio.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Dai paesi Baltici a San Pietroburgo, consigli low cost Consigli, itinerari, posti dove dormire e dove mangiare che interessano i Paesi Baltici fino ad arrivare a San Pietroburgo, per chi vuole fare un viaggio on the road con tutti gli accorgimenti giusti. In linea di massima, a differenza delle vicine Finlandia, Svezia e Norvegia, le repubbliche Baltiche non sono troppo care, quindi è possibile contenere la spesa finale, sia per quanto riguarda il pernottamento, sia per i festeggiamenti di capodanno.
Giorno Arrivo a Tallin Arrivo a Tallin e trasferimento in hotel. Tallin, il cui nome significa “città dei Danesi” in riferimento alla loro dominazione nei secoli passati, è la più antica capitale dell’Europa settentrionale ed è oggi una città vivace e frizzante, dal passato fatto di cavalieri, leggende ed eroi mitologici. Probabilmente, ho giustificato, sono più vicini alla conoscenza del Russo, anche se date le vicende storiche non ci metterei proprio la mano sul fuoco. Niente di più sbagliato! Si conosceranno scenari e popoli molto diversi da quelli cui siamo abituati, mentre le difficoltà che si incontreranno saranno assolutamente ininfluenti.
Il viaggio in auto nelle tre repubbliche Baltiche vale veramente la pena. Oggi vi facciamo scoprire cosa vedere nei dintorni di Riga: benvenuti a Jurmala!
Prima colazione buffet. Ci siano affidati ad una agenzia, la Smart Travel di Tallin, dove lavora un ragazzo italiano, Samuele, che vive lì. Un viaggio nei paesi Baltici per scoprire il fascino delle città d’arte, i colori della natura e l’ospitalità della gente?
Affidati a noi, agenzia specializzata in vacanze nelle repubbliche baltiche. L’Estonia è una delle tre repubbliche baltiche. VIAGGIO NELLE REPUBBLICHE BALTICHE : consigli su cosa non perdere?
Questa estate vado in visita alle repubbliche baltiche : una settimana. Mi hanno passato un programma abbastanza turistico e tradizionale, tuttavia volevo avere qualche suggerimento su cosa vale la pena vedere o tralasciare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.