mercoledì 28 novembre 2018

Perche mia moglie non mi desidera

Mi ha spezzato il cuore ed ha leso profondamente la mia dignità, infatti poi si è beccata tutto il mio disprezzo. Io l’ho amata tanto e nonostante questo in un primo momento ho provato a perdonarla per far funzionare il matrimonio, ma la mia delusione e sofferenza erano talmente grandi che poi hanno inciso sul desiderio. Mio marito non mi guarda proprio su questo aspetto, non mi desidera , la nostra vita sessuale non è mai stata al massimo.


Mi chiamo Giacomo, ho anni e ho conosciuto mia moglie esattamente anni fa. Siamo stati fortunati perché fin da subito la nostra vita sessuale (che è cominciata un paio d’anni dopo esserci conosciuti) è stata idilliaca. Buongiorno Sono un giovane allupato di anni la mia vita e molto soddisfacente e piena di soddisfazioni….


E non serve nemmeno un amante a giustificare questi comportamenti. Mi ha raccontato Paolo (nome di fantasia) a proposito della rottura del suo matrimonio: “ mia moglie , semplicemente, ha smesso di tornare a casa in tempo per il lavoro. Usava il lavoro per stare lontana da me, tutt’ora so che non ha nessuno. Di certo non mi amava più”.


Lui non mi desidera più! Forse mi ama ancora ma non mi desidera più sessualmente. Cosa posso fare per risvegliare in lui la passione? Il non sentirsi cercati dal partner ed il calo del desiderio sessuale è un problema che affligge molte coppie. Mi può dire se il mio atteggiamento è sbagliato?


L’intimità fisica è importante e necessaria in una coppia e lei fa bene ad insistere non perché debba forzare sua moglie ad averla se non la desidera ma a cercare di capire perché non la desidera o perché ha avuto questo calo del desiderio che dura da così tanto tempo. Col tempo, però la cosa mi ha logorato ed il sentirmi poco cercato e desiderato ha spento il mio desiderio. E ne avevo tanto, visto che mi piacciono molto le donne e mia moglie in particolare. Non intendo metterle le corna, non sarebbe da me. Ma in questo la mia bruttezza e povertà mi danno una gran mano.


Può darsi che tu ti stia chiedendo: perché mio marito non mi desidera più? Le ragioni potrebbero essere molteplici. La crisi di coppia (incomprensioni, litigi e tensioni irrisolte) si ripercuote anche nell’intimità. Hai pensato di riservargli qualche attenzione in più nella speranza di riaccendere la fiamma e riportare un. Mi ha riferito che spesso lui non si sente valorizzato perché lo critico e si sente soffocare dalla mia gelosia.


Ma in che senso non sei brutto e hai molti amici che ti stimano? Ti dovrebbero stimare le amiche per avere una conferma di non essere brutto,non gli amici,anzi generalmente chi è bello,è in costante scherzosa competizione con i suoi amici che lo invidiano e le donne flirtano con lui appena lo vedono senza la moglie. Purtroppo mi devo associare con il signor Distinto quando dice ” trovati un amante ma uno vero!


Il matrimonio è un legame che dovrebbe durare tutta la vita. Ecco i segnali per capire se non ti ama più. Morale dopo anni assieme questa cosa mi ha portato a tradirla e sfasciare completamente il mio matrimonio. Perché gli uomini non lasciano mai la moglie anche se sono infelici? Visite Mi chiamo Luca, ho anni e ho conosciuto mia moglie esattamente anni fa.


Io al contrario la amo alla morte, e questa cosa è devastante. E’ una constatazione triste, spesso drammatica, che molte donne si trovano a dover fare a un certo punto della loro vita di coppia. Per esempio all’interno di un matrimonio che dura da qualche anno e nel quale, dopo un lungo periodo in cui tutto sembrava andare per il meglio, qualcosa si è spezzato. Conosco bene e stimo mia moglie , ma mi son ritrovato a decidere di trovare un’altra donna. Gliel’ho detto ma non ho avuto sue reazioni.


Frequento prostitute perché mia moglie non mi vuole a letto” Andrea ha anni, è sposato con Aurora da 3 con la quale ha due figli maschi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari