Come lasciare un ragazzo ? Pensi di voler lasciare il tuo fidanzato o tuo marito e non sai come lasciarlo? Vedi le foto di voi due insieme, ma a volte il suo comportamento ti fa davvero impazzire! Egli non alza il sedile del water, lascia in giro i suoi vestiti sporchi e beve il latte lasciando l’ultima goccia e rimettendolo in frigo?
Se stai pensando a come lasciarlo senza farlo soffrire, ti conviene fermarti a pensare alle parole giuste per dirli che è finita. Convincere una ragazza a rompere il legame che la tiene unita al proprio uomo, infatti, non è affatto semplice.
Bisognerà essere particolarmente affascinanti ed attraenti e, soprattutto, bisognerà fare breccia nel suo cuore a tal punto da indurla a lasciare il proprio uomo per scegliere noi. Se il tuo problema è come convincere il tuo ragazzo ad andare a convivere o come convincere la tua ragazza ad andare a vivere insieme, hai un bel problema. Di uomini fidanzati ce ne sono a milioni. Questa categoria a sua volta si divide in altre sottocategorie. Esistono uomini felicemente fidanzati e uomini stufi delle proprie fidanzate.
A questo punto, il nocciolo del discorso qual è? Che il vostro cuore palpita per un uomo fidanzato.