martedì 31 ottobre 2017

Dopo anni penso ancora al mio ex

Dopo anni , penso ancora al mio ex. Gentili signori psicologi, torno a rivolgermi a voi nella speranza di trovare un consiglio e un aiuto. Salve, sono passati sei anni da quando mi sono lasciata con il mio ex , lui è fidanzato con una ragazza che prima era una mia cara amica.


Io lo penso ogni singolo giorno e ora me lo ritrovo pure nei sogni, lui è stato il mio primo amore Io sono anche fidanzata ma il mio pensiero volge sempre a lui. Ci penso ancora dopo tre anni.

Dopo due anni penso ancora a lui, che faccio? Dopo un anno, ancora penso al mio ex. Penso ancora al mio ex ! Ho bisogno di un vostro aiuto perché da ormai un po’ di tempo non riesco più a uscirne da questa situazione.


Purtroppo ci sono cose che non puoi cancellare ti rimarranno sempre dentro ,ci vorrà un mucchio di tempo. Ma nn credo in maniera ossessiva, è che però fin’ora ho provato a stare insieme a due ragazzi ed è finita male anche perchè pensavo sempre a LUI (l’ ex ). Marco, come dice Violet non c’è nulla di male se ancora dopo tanto tempo pensi alla tua ex.

Quando capitò a me, sono stato quasi anni a pensare ancora a lei, a sperare che tornasse pur avendomi ferito veramente tanto. Poi il dolore si attenua, e la mente comincia a pensare ad altro. Si può chiamare sindrome da ex tossico, ma la tristezza dopo una. E anche se è passato un anno intero, Jen, anni , pensa ancora al suo ex. Perché il mio Ex mette ancora like.


Ho sentito il bisogno di scrivere ed aprirmi su un forum dove nessuno mi conosce perchè ho la necessità di avere dei consigli, di sfogarmi. Dopo anni penso ancora alla mia EX. Beh posso esprimerti il mio parere, in base alla mia esperienza. Solo una fissazione o c’è dell’altro? Salve, scrivo in questo forum per cercare di capire il mio comportamento,sono stata per anni con un ragazzo che non mi trattava bene in termini di rispetto e considerazione,che non ha mai dimostrato di amarmi ma che pretendeva molto da me, oltre che mi chiedeva spesso dei soldi.


Siamo stati insieme anni e ci siamo lasciati l’ anno scorso ad agosto, è passato un anno e mezzo quasi ma continuò a pensare disperatamente a lui, la mia vita è stata orribile in questo periodo, ho sofferto tantissimo mentre lui ha un’altra è felicissimo , io non ho assolutamente nulla nessuna gioia. Caro amico, sai che certi amori sono diversi, non c’è niente da fare. Io figurati che penso ancora alla mia ex ragazza dopo anni e immagina che lei mi ha lasciato tradendomi con un mio ormai ex collega di lavoro. Cornuto e mazziato eppure ancora penso a lei e quando la vedo ho una stretta al cuore.


Ciao a tutti, mi trovo in un momento davvero particolare della mia vita, come da titolo del mio racconto sono fidanzata ma ormai non faccio altro che pensare al mio ex.

Sono stata fidanzata per anni con L. Ci siamo amati davvero anche se il nostro rapporto era una continua altalena, alti e bassi, solo il sesso andava davvero alla grande. Negli ultimi mesi mi ritrovo sempre a sognare il mio ex ragazzo. La nostra relazione è ormai finita da oltre un anno , ma da circa due mesi, tutte le notti, mi ritrovo a sognarlo: a volte mi sveglio nella notte, angosciata, altre volte invece mi sveglio tranquilla e serena come se non lo avessi sognato, ma ad un tratto il. Sono innamorata da anni del mio ragazzo, ma ogni tanto penso al mio ex. Ogni tanto lo sogno, ogni tanto immagino di incontrarlo.


Con questo non ditemi per piacere che ne sono ancora innamorata! Vi assicuro che amo il mio. Alcuni mesi dopo ci risentimmo ci riprovammo mai lui non era più lo stesso faceva ogni tipo di sport mentre io stavo in casa ad aspettare che mi scrivesse. Ovviamente non ha funzionato fra di noi e dopo anni per l’esattezza ho trovato un ragazzo mi ci sono affezionata e per un po’ non mi ha fatto pensare al mio ex (luca).


Sì, perché questo vero. Andammo avanti cosi per anni e mezzo fino ad oggi. Non so cosa mi stia succedendo ma non faccio altro che pensare al mio ex , a desiderarlo. Ma ogni volta che guardo mio figlio penso a lui.


Ho lasciato, dopo un anno di relazione, il mio ex per un altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari