Scopri Tour Capitali Baltiche. Prenota direttamente online e rendi indimenticabile la tua vacanza! Prima colazione buffet. Splendido tour nelle Capitali Baltiche e Helsinki, della durata di giorni, con partenza in aereo da Venezia. Un tour classico alla scoperta delle tre Capitali Baltiche : Vilnius, la più meridionale delle tre, situata poco oltre il confine polacco, a una manciata di chilometri dalla Bielorussia – Riga, capitale sofisticata, non a caso considerata la “Parigi del Nord” nei primi decenni del ‘9con architettura superba, dallo stile medievale al puro Art Nouveau – Tallinn, probabilmente la.
Le tre capitali baltiche di questo viaggio in Estonia, Lettonia e Lituania vanno visitate passeggiando nei centri storici con il naso all’insù.
Vilnius, Tallin e Riga celano dettagli originali, scorci storici e una vitalità contagiosa. Vale la pena di innamorarsene. Importante porto sul fiume Daugava e sul Mar Baltico, la città si presenta come un caleidoscopio di stili architettonici diversi, dal gotico al liberty. Dopo la prima colazione partenza per Sigulda cittadina alle porte del Gauja National Park famosa per la sua pista da bob e per il suo antico castello diroccato.
Si prosegue verso Turaida famosa per il suo Museo a cielo aperto con edifici tradizionali lettoni costruiti intorno al vecchio castello che domina la valle. Un tour che vi permetterà di immergervi nella magica atmosfera delle capitali baltiche , tra loro così diverse, sospese tra il Nord scandinavo e l’Oriente slavo, in compagnia della nostra guida parlante italiano. Le Capitali Baltiche , Helsinki e San Pietroburgo Durata giorni.
HELSINKI E SAN PIETROBURGO.
TOUR IN CONDIVISIONE IN ITALIANO - PARTENZE GARANTITE. Il tour toccherà Vilnius, Riga quindi Tallin. Tutte e tre le Repubbliche sono molto belle. La punta di maggiore pregio è senza dubbio Tallinn con le sue mura, le sue torri e l’atmosfera medievale che si respira nel centro storico.
Uno splendido tour con partenze garantite (date ed itinerario fissi) alla scoperta delle Repubbliche Baltiche e delle sue capitali. State pensando a un tour delle Capitali Baltiche per il vostro prossimo viaggio? Ecco tutti i consigli su Vilnius, Riga e Tallinn! Le Repubbliche Baltiche sono una meta sempre più ambita, grazie al mix unico di storia, arte, ed una vibrante vita sociale e culturale. Gran tour Repubbliche Baltiche di Caldana Travel: un straordinario viaggio che prevede non solo la visita delle tre Capitali Baltiche ma anche di centri minori ma non meno suggestivi ed interessanti.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Con il termine paesi baltici, stati baltici, o repubbliche baltiche si fa riferimento alle tre repubbliche sulla costa orientale del Mar Baltico, ovvero Lituania, Estonia e Lettonia. Particolamente interessanti dal punto di vista turistico sono le tre capitali baltiche , Tallin, Riga e Vilnius.
Un tour completo delle tre Repubbliche Baltiche per scoprire le bellissime rispettive capitali : Vilnius, Riga e Tallinn. Tour Capitali Baltiche : Un itinerario trasversale che attraversa Lettonia, Estonia, Finlandia e Russia: in queste città, di una sorprendente, austera, incontaminata bellezza, il viaggio si trasforma in suggestiva memoria di un mondo irreale. Tour regolare con guida multilingue parlante italiano. Infinite giornate ricche di arte, storia e natura” L’austera e monumentale Riga dai nobili palazzi dai frontoni filigranati in cotto rosso.
In mattinata visita di Riga a piedi (durata di circa ore), la più grande delle tre capitali baltiche , importante porto sul mar Baltico e vero caleidoscopio di stili architettonici diversi, dal gotico al Liberty.
Lasciatevi conquistare dalle bellezze delle tre capitali Baltiche ! Durante questo fantastico tour potrete visitare Tallinn, Riga e Vilnius e tanti altri piccoli borghi che vi lasceranno senza fiato. Ovviamente sono previste numerose visite guidate ai centri storici, ai musei e ai castelli principali. Pietro, la porta svedese, i tre fratelli, la grande e la piccola Gilda e il monumento alla Libertà.
Arrivare dell’Italia o dall’Europa è abbastanza semplice e Comodo, LA comapgnia di Bandiera della Capitali Baltiche è Air Baltic, ma si può arivare con le compagnie low cost (come Ryan air, Easy jet, Vueling, Wizzair e altre compagnie), cosi come si può arrivare con le compagnia di bandiera. Siamo nelle Repubbliche Baltiche , e un tour nelle capitali baltiche ti permetterà di entrare in contatto con tutto questo. Vilnius, Riga, Tallinn : un tour delle capitali baltiche alla scoperta di quartieri barocchi o art noveau, corsi d’acqua e stradine nascoste, mercati e fortificazioni medievali.
Offerte Viaggi Tour nelle Capitali Baltiche dalla Sardegna. Questo affascinante tour ha inizio da Kaunas, città tipica della Lituania per poi proseguire alla volta di Vilnius.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.