Take on the brave commander and summon more heroes to help you in battle! Ecco allora la mia proposta per un look sexy, ma anche unico e sofisticato: lo smoking femminile. Se anche voi subite il fascino conturbante dello smoking femminile e dello stile androgino, seguite la mia bacheca Androgynous Style su Pinterest.
Un’alternativa comoda e sexy per le Feste. Come indossare lo smoking da donna in modo femminile. Infilarvi in un tubino o addirittura in un abito lungo non vi va?
Avreste voglia di sentirvi più comoda e spacchi e scollature non fanno per voi? Secondo me si può essere altrettanto femminili vestendo abiti maschili. Non c’è niente di più chic dello smoking portato da una donna, un simbolo del gentleman ma anche delle donne eleganti. In molti definiscono lo smoking come l’outfit per eccellenza delle donne androgine ma in realtà trovo che a prescindere dalle forme e dalle curve, lo smoking abbia il suo fascino su tutte le donne.
Che lo smoking fosse diventato ormai di uso comune anche per le donne è stato assodato. Grandi celebrità femminili l’hanno indossato per presenziare a eventi di gala molto importanti, ma ora. Un tailleur da cerimonia come il modello scelto da Elena Cucci, firmato Federica Tosi,.
Confronta prezzi e caratteristiche tecniche di MANUEL RITZ Giacca smoking Manuel Ritz. Decenni prima di Giorgio Armani ha l’intuizione di trasferire i capi del guardaroba maschile in quello femminile.
C’è una cena, un evento speciale e non avete voglia di mettere un abito lungo o un tubino? Lo smoking femminile o tuxedo, bello, elegante e sempre seducente. Non vi sentite a vostro agio con spacchi o scollature perchè non conoscete l’ambiente in cui si svolgerà la festa? Il ritorno del tuxedo quando lo smoking è al femminile Il ritorno del tuxedo: lo smoking al femminile.
Perché “le mode passano e lo stile resta”. Smoking : il maschile diventa femminile ! Albert Nobbs è un cameriere in un hotel di Dublino. La donna che indossa il suo smoking è una donna di potere, una donna che vuole attirare la giusta attenzione da parte degli uomini, senza risultare mascolina e volgare. Lo si può indossare sia di giorno, per un look pratico adatto a passare ore all’interno del proprio ufficio, sia di sera, usando gli accessori adeguati per renderlo elegante.
Per le donne lo smoking è un capo irrinunciabile e molto versatile. Perfetto di giorno e di sera anche nei colori decisamente più femminili come il rosa e il rosso, ma anche il bianco e il bicolore. Donne che portano lo smoking : le star che dicono sì a giacca e pantaloni Guarda album correlati.
Le frasi più belle sulla felicit. Nella vetrina virtuale di Zalando non può che conquistarti la straordinaria varietà di capi e impazzirai dalla gioia immaginando il gran numero di combinazioni che puoi costruire abbinando giacche, gonne e pantaloni. Ecco i nostri consigli su come (e come non) indossare lo smoking da uomo durante le occasioni speciali (come matrimoni, cene di gala, eventi black-tie o prime a teatro), quale camicia da smoking scegliere, quale cravatta quali scarpe e molti altri suggerimenti per non sbagliare.
La Ricerca Migliore e Più Rapida! Ogni uomo per vivere ha bisogno di fantasmi estetici. Si indossa soprattutto la sera, ma a differenza dello smoking può essere usato anche di giorno.
Lo si usa in occasione di cene di Stato, per le udienze del Papa o nei matrimoni, ma solo di sera. Quindi uomini che vi sposate in frac a mezzogiorno, siete totalmente fuori luofo. Il tuxedo, come lo chiamano gli americani, si potrebbe definire la abito da sera per lui. Non si indossa in tutte le occasioni, ma solo quando la invito (black tie) lo richiede espressamente.
A Soprattutto non si utilizza come abito da cerimonia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.