mercoledì 23 novembre 2016

Marito non geloso indifferente a tutto

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Quando succede, il marito sarà perlopiù indifferente verso la compagna e la relazione in generale. Per la donna è un inequivocabile segnale di interesse e di attenzione. La paura dell’abbandono ti induce a tacere, invece di esprimere il malessere che provi.


Se dopo mesi e mesi di uscite insieme lui è ancora indifferente verso il tuo amore allora devi troncare qualsiasi tipo di rapporto con lui per almeno un mese, devi dargli tempo per capire se gli manchi davvero. Cerca di non urlare rabbiosamente rivolgendoti a tuo marito. Discutere apertamente delle tue ferite e paure rappresenta una tecnica di comunicazione più efficace. Vivendo sotto lo stesso tetto, sono diventato del tutto indifferente nei suoi confronti, con atteggiamenti nei quali non mi sono coinvolto personalmente nella nostra relazione.


La gelosia può essere avvertita nei confronti di varie cose, ma è legata soprattutto agli ambiti nei quali la persona che la soffre si sente più insicura. Il ragionamento è questo: “secondo me, un’altra persona può riuscire a dare al mio partner tutto ciò che io vorrei avere e invece non ho”. Allora sono fidanzata con un ragazzo che amo alla follia, e fin qui tutto bene.


Ma non so se è geloso di me. Tutto ciò può arrivare a dei veri e propri “deliri di gelosia” che spesso sono all’origine di veri e propri fatti di cronaca come i delitti passionali. La gelosia patologica, il più delle volte, affonda le sue origini nell’infanzia in una cattiva relazione che il geloso ha instaurato con i propri genitori. Prima lui faceva caso agli sguardi degli altri uomini rivolti a. Tre anni fa ho avuto la fortuna che una persona ha fatto di tutto pet farmi capire che tipo d’uomo fosse mio marito , possessivo, geloso , insensibile ef altri aspetti ancora che ho letto nel profilo qui sopra , per non parlare della mia stima a livello zero. Vedrai, non rimarrà indifferente alle tue emozioni Staccati dal tuo partner.


Trascorrete del tempo ognuno per contro suo, tu con le tue amiche e lui con i suoi amici. Un uomo sposato innamorato di te lancia segnali inequivocabili, scopri quali sono e come puoi sapere se ti ama davvero. Perché tutto ciò accade? A tutto prima o poi capita nella vita di vivere un rapporto amoroso che da intenso e pieno di energia si trasformi in un qualcosa di spento e privo di emozioni. Non vuole indagare sul.


Se però siamo noi a non amare più, prima o poi lo capiremo e saremo in grado di porre fine ad un rapporto stanco ed ormai giunto al termine. Dopo un po’ mi calmai e feci finta di niente e pensai che era meglio avere un marito porco e non geloso e possessivo. La mattina trovai l’appendiabiti già pronto con l’abbigliamento che la sera prima, sempre quel porco di mio marito mi aveva preparato, ossia: una minigonna nera con una giacchetta in tinta e una camicetta.


Sono sempre stato geloso delle mie amanti, per carattere, ma quando capivo che il mio rivale avrebbe potuto renderle felici, la gelosia se ne andava. Giacomo Casanova) L’amore non è sincero se non scende in guerra: se la tengano gli altri una donna indifferente. Se il tuo lui fosse diventato freddo e indifferente ? Ecco alcuni consigli per reagire a questa presa. Ho letto attentamente il suo articolo “Mi arrabbio e ti offendo” e ritrovo, in tutto quello che lei scrive, mio marito.


Si infuria, a volte per motivi seri altre per un nonnulla, e non si ferma più. Urla, cammina a grandi passi per la casa, sbatte le cose a terra, insulta e contrattacca immediatamente. All’inizio tutto questo era esaltante: fiori, messaggi d’amore, regali, sorprese.


Pensavo fosse una fase transitoria, che poi si sarebbe acquietata. Lui dice di non essere mai stato geloso. Adesso, invece, secondo me ha perso ogni lume di ragione.


No non sono gelosa, xchè lo sento mio nei momenti in cui stiamo assieme e mi basta così. Gelosia e tormento interiore. La struttura intrapersonale: il “sentimento” della gelosia.


Ciao Sofia, sicuramente quello che racconti sembra piuttosto strano ed è anche strano che il tuo compagno abbia cercato di coinvolgerti presentandoti a questa signora. Poi dal racconto non è tutto chiaro, perché le tue impressioni si sovrappongono (per es. la gelosia del marito di lei), comunque non sono dinamiche piacevoli. Ma come detto, non siamo gelosi nei confronti di tutti o di tutto. Quel che fa la differenza è il bisogno. Se io ho bisogno del computer per lavorare, ne sarò geloso e non te lo presto, perché ho paura che possa romperlo.


Se ho bisogno di un mio amico per stare bene, ne sarò geloso ogni volta che altre persone lo tengono lontano da me. In pratica è tutto sulle spalle di mia madre. Io so che ci vuole bene, a modo suo, ma il suo comportamento non può essere tollerato da una moglie a mio avviso. Ma se è il nostro partner a non amarci più?


La domanda da porsi, in tal caso, sarà: come.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari