La razza è nata dall’incrocio tra il Bulldog e il Terrier. Inizialmente venne impiegato unicamente nei combattimenti e solo quando questi divennero illegali, alcuni allevatori decisero di selezionare la razza per renderlo un cane da guardia e da compagnia. For more amazing videos in the Future Subscribe to stay turned.
L’ Amstaff : tutto ciò che devi sapere. AMSTAFF, CANE CORSO O ROTTWEILER?
American staffordshire terrier o rottweiler ? Etologicamente parlando stà bene in casa. Credo che la razza si è solo divisa in tre standard diversi. Non ho letto nessun articolo o fascicolo che parla di incroci con altre razze,non hanno incrociato un pit ukc con una qualsiasi razza per far nascere l’ amstaff o altro incrocio per selezionare l’adba.
In italia la storia della razza l’hanno solo sputtanata stesso gli allevatori ,hanno creato dei falsi miti e ognuno ha tirato l. Cane amstaff : la storia. Andando a ritroso nel tempo per conoscere meglio questo cugino del Jack Russell, bisogna ammettere che poco più di una ventina di anni fa era praticamente un ramo della famiglia terrier del tutto sconosciuto tanto che al massimo ce ne saranno stati in tutto una trentina di esemplari sparsi un po’ per il globo.
The Rottie is powerful, calm, trainable, courageous and devoted to its owner and family. Loyal and protective, it will defend its family fiercely if neede seemingly immune to pain. This video is unavailable.
Volevo sapere quale delle tre razze è la migliore in quanto ad obbedienza e ascolto del padrone. Vorrei acquistare una delle seguenti razze ma non vorrei incappare nella scelta di un cane che poi non mi ascolta minimamente, non perchè non ho mai avuto un cane o non ne ho mai addestrati ma bensi perchè non ho mai avuto una di queste razze e non so dove andrei a parare. Rottweiler cuccioli regalo in vendita in animali: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su Subito. Regalo rottweiler femmina in vendita in animali: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su Subito. Scambia e chiedi consigli.
Fornisci spunti interessanti su cui poter discutere. Cuccioli amstaff in vendita in animali in Lazio: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su Subito. Il Rottweiler è una razza canina molossoide selezionata nella cittadina tedesca di Rottweil sul fiume Neckar nel corso del XIX secolo, dove questo cane era utilizzato per la custodia delle carni dei macellai e per il traino di piccoli carri utilizzati per il trasporto delle merci. E’ difficile poter dire che esiste una razza di cane più pericolosa di un altro, o che possa dirsi pericolosa in assoluto.
Infatti il comportamento di un cane dipende da come è stato cresciuto, da come è stato trattato e dalle sue condizioni di vita. Il pelo di questo cane, in ogni caso, e in ogni tinta, è sempre corto e senza sottopelo, ma folto. Il Rottweiler fino negli anni 3 era praticamente sconosciuto fuori della Germania, ed è stato necessario aspettare gli anni per il suo effettivo insediamento in diversi paesi del mondo, ma soprattutto nei paesi anglosassoni, paesi rinomati per la loro influenza sulla notorietà delle razze.
Rottweiler , una razza di carattere che ha bisogno di un buon addestramento.
E’ una razza tedesca che rientra nella categoria dei molossoidi ma si distingue da molti colleghi per il pregio di non sbavare, cosa che lo rende più gradito in un appartamento, avendo anche il pelo corto. Partiamo da un presupposto, un rottweiler maschio in STANDARD difficilmente supera i chili (a meno che non sia fuori taglia o obeso) mentre un rottweiler femmina arriva tranquillamente attorno ai chili. Help our free service by spreading information about dog breeds.
Non so dove viva Filippo, ma se non vive in un posto caldo, in inverno entrambe le razze indicate credo soffrano il freddo. Trova la tua occasione su Annunci. Annunci Amstaff Pitbull Rottweiler in tutta Italia con aggiornamenti quotidiani. Il Rottweiler è da molti visto come un cane pericoloso, e questo a causa di falsi miti ed interpretazioni errate del suo comportamento.
Di certo anche l’aspetto o l’utilizzo che ne è stato spesso fatto non ha contribuito a migliorarne la reputazione, inserendolo nell’immaginario collettivo come un cane estremamente pericoloso, inadatto a vivere con i bambini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.