mercoledì 13 luglio 2016

Come portarsi a letto una collega

Come conquistare una donna, se è una tua collega di lavoro? Come sa chi frequenta il nostro corso di seduzione, questa si vive ogni giorno ed in qualunque circostanza nell’arco delle ore. Scopri come portarla al TRADIMENTO senza farla sentire in colpa. Tu come ti sentiresti se, in seguito alle provocazioni sessuali di una tua collega d’ufficio molto sexy e affettuosa, ti sentissi confuso e prendessi LA DECISIONE DI NON SPOSARTI CON LA TUA DONNA?


Come direbbero gli inglesi You can, but You may not Puoi, ma non devi.

D’altra parte provarci direttamente è fuori discussione perché non potresti sopportare un rifiuto. Inoltre siete amici e farle conoscere le tue voglie sarebbe imbarazzante. Vorresti leggerle nel pensiero per capire se ti vuole portare a letto o soltanto all’IKEA ma non sai come fare. Secondo voi è possibile portarsi a letto una collega di lavoro.


Spero che quando ti sposerai un collega di lavoro di tua moglie se la porti a letto ! Adesso vi vogliamo mostrare trucchi per portare a letto un uomo: 1. Utilizzate lingerie sensuali che riescano a stimolare “l’appetito” e quando meno se lo aspetta mostrategliela senza timore. Ogni tanto, durante le vostre conversazioni lasciate intravedere qualcosa del vostro corpo.

Voleva solo portarti a letto , nulla di pi. Uscite insieme da un mesetto e non vi ha presentato a nessun amico, collega , conoscente. La cosa puzza, sappia telo. Fermo li, non ti muovere!


Scommetto che stavi cercando sui motori di ricerca consiglio su come portare a letto una ragazza e sei stato dirottato qui, giusto? Bene, se leggerai questo articolo fino in fondo, ti darò una miniera d’oro di consigli che valgono da soli il prezzo di un corso, quindi sono sicuro che non vedi l’ora di iniziare. Ora la situazione è un pò cambiata, lei non mi da più cosi tante attenzioni, e mi prende il dubbio di aver perso un’occasione per i preconcetti miei del tipo “non si ci può andare a invischire con una donna spasata e pure tua collega ”. Metodo per portarsi a letto una donna velocemen.


Skip navigation Sign in. This video is unavailable. Che tu ci creda o meno, esistono regole sicure che ti insegnano come portare a letto una ragazza.


Se sei curioso di scoprire i segreti per andare a letto con la donna dei tuoi sogni, questo è l’articolo che fa per te! Se cerchi i segreti dei più grandi seduttori per capire come portare a letto una ragazza e non passare più la notte in bianco con la tua mano amica guarda qui. Come ti ho detto nel mondo reale, e differentemente dalle favole che ti raccontano i “seduttori di internet”, portare una donna a letto velocemente non è sempre possibile. E’ una domanda che ci siamo chiesti in tantissimi almeno una volta nella nostra vita.


Vuoi per trovare un modo per avere successo con una donna che ci piaceva, vuoi per superare un periodo di solitudine o insoddisfazione, sono in molti a chiedersi se esistono modi, tecniche o strategie per avere un rapporto intimo con la donna di turno.

Questo elenco che spiega come portare a letto una ragazza è un decalogo curato in maniera scientifica, in ogni dettaglio. Mettile la mano attorno alla vita, baciala sulla guancia, prendila per mano e guidala al luogo dove vuoi portarla. Bisogna solo colpire nel punto giusto. Conquistare un uomo non è difficile.


Cosa fare per conquistare una ragazza fidanzata IN CRISI? Cosa fare se lei esce con te, di nascosto, ma sul più bello SI BLOCCA! Si sente in colpa e NON se la sente di tradirlo per scopare con te.


Come portarsi a letto una ragazza FIDANZATA in crisi col fidanzato? Innanzitutto, se il loro matrimonio va a gonfie vele, avete già in partenza poche possibilità di sedurle perché, in tal caso, difficilmente metterebbero a repentaglio il proprio equilibrio famigliare per intraprendere una relazione extra-coniugale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari