Ecco una serie di messaggi occulti identificati all’interno dei film Disney. La Sirenetta è uno dei film d’animazione Disney più apprezzati. Ancora oggi le bambine di un tempo, divenute ormai adulte, riguardano questo piccolo gioiellino cinematografico con estremo piacere.
Il film però non è privo di messaggi subliminali. Soffermatevi un attimo sul granchietto della sirenetta in questa immagine…eppure sembra davvero qualcos’altro.
Diciamo che questo è un chiaro esempio di messaggio subliminale presente in uno dei tanti cartoni animati Disney. Messaggi subliminali sessuali Disney Paranoia Channel. I film Disney nascondono dei messaggi subliminali a sfondo sessuale che qualcuno ha pensato di immortalare in precisi fotogrammi.
I messaggi subliminali sono difficili da cogliere nel momento in. Un messaggio subliminale lo possiamo trovare ovunque, nei cartoni animati, specialmente nei cartoni disney ,pubblicità, brani musicali rock e videogiochi. Da molto tempo ormai si discute circa i presunti messaggi subliminali contenuti nei cartoni animati Disney , Pixar e Dreamworks: in diversi dei loro film, infatti, emergerebbero, analizzando al rallentatore vari frame, scene piuttosto piccanti o controverse, che inneggerebbero (più o meno volontariamente) al sesso, alla pornografia e addirittura al satanismo. Walt Disney Dal topless di Bianca e Bernie sino alla faccia del Re Leone che nasconde il corpo di una donna.
MESSAGGI SUBLIMINALI DISNEY : LEGGENDA METROPOLITANA O REALTÀ?
Spesso si afferma con buone ragioni che la Disney è stata una maestra di vita per tantissimi bambini, i quali hanno imparato valori come l’amicizia, la fiducia in se stessi, l’attenzione all’interiorità proprio dai cartoni animati della casa di Topolino. Non esistono, ho confrontato frame per frame(si non avevo nulla da fare). Sapevate che Walt Disney era un massone? Oltre ad essere un misogino, razzista ed antisemita, infatti tutti i sui lavoratori sapevano che nella sua azienda non potevano entrare neri ed ebrei.
Pubblichiamo una piccola rassegna di messaggi subliminali inseriti in videocassette, pubblicità, spot, ecc. Tanto per cominciare nella locandina del film. Volete vedere subito altre immagini subliminali nascoste nei cartoon della Disney ? Quando pensiamo all’universo creato dal famosissimo Walt Disney , di solito ci immaginiamo un mondo innocente, di magia, fantasia, storie fantastiche. Anche uno dei cartoni animati più famosi del mondo, i Simpson, conterrebbe messaggi subliminali. Dal numero delle maglie di Rod e Todd Flanders che comporrebbero.
Parleremo, in questo articolo, di un argomento che molti nostri lettori ed amici di redazione ci hanno chiesto di trattare, in quanto molto particolare e dalle sfaccettature dal sapore a volte terribilmente sinistro: i messaggi subliminali ed occulti di varia natura presenti nelle opere di Walt Disney. Disney è una comunità di FANDOM a proposito di Film. Qua ci sono delle novità!
Altri stupidissimi, fintissimi messaggi subliminali ! ROMA - I cartoni animati della Disney contengono messaggi subliminali. Stavolta ci si stupisce a guardare.
Dopo quasi anni, il pubblico si è reso conto della quantità di messaggi subliminali ed incitamenti all’odio che il cartone Dumbo conteneva. In una scena finale del film animato, durante il banchetto per le nozze di Ariel ed Eric, Sebastian si posiziona sulla torta nuziale afferrando le statuette che ritraggono i due sposi ed assume per circa trenta fotogrammi una forma inequivocabilmente fallica. Tuttavia credo che i film Disney ,come le favole,non lancino ai bimbi messaggi di tipo sessuale e sono propenso a credere alla buona fede dei vari Grimm e Andersson. NON RAGIONANO DA ADULTI. Parlando di messaggi subliminali i cartoni di Walt Disney sono tra i primi indiziati.
Tra i vari cartoni animati prodotti dalla Disney troviamo tracce di messaggi subliminali in: “Chi ha incastrato Roger Rabbit? Jessica e l’attore Bob Hoskins mentre vagano per Toon Town a bordo di un taxi animato, si scontrano contro un lampione e vengono sbalzati fuori dal veicolo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.