Il guardare negli occhi una donna ci può dare molte indicazioni, sia che stiamo parlando con lei , sia che lei sia una sconosciuta che non abbiamo ancora approcciato. Per ora mi limiterò a trattare la prima possibilità, di come agire nel secondo caso parlo nell’Ebook Come conoscere donne nuove. Ci siete tu e lui , magari in mezzo a una folla di persone: tu incroci il suo sguardo, lui il tuo e lì potrebbe scattare qualcosa. La domanda è: cosa significa se non mi guarda negli. Lei mi guarda negli occhi come se stesse cercando qualcosa di corsa E sparge tutto sul tavolo come quando non trova le chiavi in borsa.
Forse per noi donne è normale guardare un uomo negli occhi , a prescindere dai sentimenti che proviamo per lui.
Non così è per i maschi se lui ti guarda negli occhi è il suo modo per stabilire un contatto intimo con te, per dirti che ti si sta avvicinando. Inizia a fare il geloso. La guarda sempre,da distante o quando pensa che lei non se ne accorga. La provoca,la prende in giro,ma quando lei pianta i suoi occhi in quelli di lui , lui ritrae subito lo sguardo e lo punta altrove,o semplicemente lo distoglie abbassandolo.
Parlavamo ma non lo guardavo mai negli occhi. Non guardare negli occhi : cosa significa lo sguado basso Abbassiamo lo sguardo quando siamo imbarazzati o abbiamo paura, in cerca di un “rifugio” nel pavimento o di un’improbabile via di fuga. Importante è distinguere se questo capita solo con determinate persone o circostanze o se è un atteggiamento ricorrente.
Cosa significa se, durante una normalissima conversazione, la persona che hai di fronte (e che conosci da circa 4-mesi) non ti guarda negli occhi , anzi di rado incrocia il tuo volto? E se poi invece, dopo qualche minuto inizia a guardarti in faccia, ma ancora non negli occhi ?
Guardare negli occhi è una delle esperienze più belle della nostra esistenza e spesso non ci prendiamo del tempo per farlo. In questo articolo, vi parleremo di due esperimenti che vi lasceranno a bocca aperta. L’obiettivo di entrambi è simile: guardarsi direttamente negli occhi per un determinato lasso di tempo. Come Capire se Piaci alla Persona per cui hai una Cotta.
Non vuoi metterti in imbarazzo nel fare la prima mossa? Sono un uomo di anni. Non riesco quasi mai a guardare negli occhi le persone quando ci parlo. Mi viene automatico guardare altrove.
Quando ci provo,poi mi sento a disagio,magari perdo anche un po. Come Guardare le Persone negli Occhi. Personalmente non riuscivo -fino a pochi anni fà- a sostenere lo sguardo con le persone a causa del fatto che fin da piccolo ho ricevuto molte imbarazzanti osservazioni sui miei occhi e così ho maturato la strategia di tenere lo sguardo basso durante i dialoghi.
Gli sguardi: quando siamo insieme lei mi guarda negli occhi , i capelli. Diciamo che mi guarda un po tutto. Fierezza: lei e contenta di ciò che sono, come io lo sono di lei. Le coccole: lei mi abbraccia semore quando ci salutiamo per andarcene via.
Uomo con cui merita stare insieme… C’è un’unica e sola ragione per cui non si guarda una donna negli occhi : che sia cessa e fortemente antipatica, ma miglior cosa in tale caso sarebbe neanche parlarci, ma a volte è inevitabile. Si accorge del mio sguardo e mi fissa negli occhi per un paio di secondi. Io continuo a camminare guardandola, lei abbassa la testa una prima volta e riprende a fissarmi per altri due secondi.
Te lo sei chiesta almeno una volta nella vita: cosa significa se lui non mi guarda negli occhi ? Chi non riesce a guardare negli occhi il prossimo, molto spesso non lo riesce a fare semplicemente perché il cervello non è in grado di svolgere due compiti contemporaneamente. Infatti non si è in grado di ascoltare e seguire il discorso che sta facendo l’altra persona, fissando allo stesso tempo gli occhi ed osservandoli. Proprio oggi, dopo esserci incrociati in macchina ad un incrocio ed esserci rivisti grazie all’ennesima coincidenza, mentre ero impegnato in una telefonata di lavoro appena fuori l’agenzia, mi passa di fronte… lei mi guarda. Vi prego di leggere cosa mi è successo e consigliarmi, soprattutto le ragazze.
In palestra qualche mese fa incontro una ragazza che non conosco, e cominciamo subito a scambiarci degli sguardi. Noto che è molto spesso lei che cerca il mio sguardo e mi guarda fissa negli occhi con la faccia seria. Se guardiamo fisso negli occhi l’altra persona, generiamo una sensazione di eccitazione, anche se l’interpretazione dello sguardo dipenderà dal contesto in cui ci troviamo.
Se una persona che non conosciamo ci guarda per molto tempo e costantemente, potremmo interpretare il suo sguardo come una minaccia e un pericolo, quindi provare paura.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.