Prenota Ora il Volo = Risparmia! Prime: Risparmio 1 Garantito! PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn!
Proprio vicino al centro, in una grande piazza piena di tavolini, si trova il cuore del Night Bazar. Scopri i consigli e le idee di Mondo Aeroporto per gli amanti di viaggi, turismo e voli last minute. Attenzione però, sonnecchiante non deve essere confuso con noiosa.
Giorno 3: Sop Ruak ( Triangolo d’oro) Triangolo d’oro – commons. In mattinata visita al Sukhotahi Historical Park, il parco che include le rovince dell’antica città che fu capitale del Regno di Sukhothai nel XIII secolo, il primo grande Regno Siamese, precedente ad Ayutthaya. Un’area immensa di circa 970. La città offre un gran numero di strutture ricettive, pertanto trovare un buon hotel può essere difficile.
Thailandia Laos e Myanmar (ex Birmania). Guardando a nord est, verso il Triangolo D’Oro, le alture diventano più importanti accogliendo grandi formazioni calcaree, è la che vivono la maggior parte delle tribù di montagna. Ma grazie all’impegno della compianta principessa madre, ed a quello della polizia locale, tutto il traffico si è spostato oltre il confine nei territori del Myanmar e del laos. Pranzo in hotel (incluso).
Chiang rai cosa vedere. Ognuno forte delle sue tradizioni, molti villaggi sono raggiungibili a piedi con percorsi di trekking. Situata a quasi 6metri sul livello del mare copre un’area di circa 17km2. TOUR DEL TRIANGOLO D’ORO Il triangolo d’oro era uno dei due maggiori centri illeciti di produzione dell’oppio in Asia.
Nella zona antica ci sono gli alloggi più economici, come le guesthouse, ostelli e hotel a tre stelle. GIORNO – CHIANG RAI – TRIANGOLO D ’ORO – CHIANG MAI. Prima colazione in hotel e visita al Ban Dam, una casa costruita con lo stile di un museo ma di colore completamente nero.
A 7km a nord di Bangkok, la città capitale dell’omonima provincia vi aspetta per svelare i suoi antichi tesori. Nell’affascinante località thailandese si trova il Wat Rong Khun, conosciuto come il ‘Tempio bianco‘. Sorge sulla riva destra del fiume Khok, a 5m di altezza sul livello del mare. Partenza alla volta del celeberrimo Triangolo d’oro.
Visita del mercato notturno. Gran parte del valore è anche simbolico dato che si vedono le sponde birmana e laotiana. Oggi è traboccante di hotel ristoranti caffè con alcuni siti interessanti nel quartiere storico sulle rive del fiume Kok. Cosa visitare nei dintorni, come arrivare e il meteo.
Costruito con uno stile unico, colorato di bianco che simboleggia la purezza di Budda e decorato con vetri che si riferiscono agli Insegnamenti e alla visione di Budda. La prima cosa che balza all’occhio, è l’impressionante serie di templi sparsi per la città. Inoltre soggiornando in questa zona abbiamo potuto organizzare una visita ad un campo per elefanti.
Caratterizzata da un paesaggio vario, dalle montagne più spettacolari del paese alle pianure alluvionali del Mekong. La provincia confina con il Laos e il Myanmar. Durante il check-in al lodge verrà servito un succo di erbe. Arrivo al Lanjia Lodge verso le 16:00.
Dopo una presentazione sulle tribù Hmong e Lahu, l’area del triangolo d’oro e il pesce gatto gigante (localmente noto come Pla Buek) – il più grande pesce d’acqua dolce del mondo trovato nel fiume Mekong. Il fiume Kok (Maekok in thailandese) attraversa Tha Ton in silenzio quasi timoroso di farsi notare. Scorre lento e dopo due anse si perde nell’orizzonte.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.