martedì 24 aprile 2018

Terremoto mugello

Lo rende noto la Città metropolitana di Firenze. La più forte di magnitudo 4. La scossa delle ha fatto riversare la gente in strada. Nei supermercati prodotti giù dagli scaffali.


Proseguono le verifiche sugli edifici lesionati. Il sisma più forte è stato segnalato alle e ha avuto una magnitudo di 4.

Un terremoto di magnitudo 2. Guarda il meteo nelle zone colpite dal sisma. Paura in Toscana ed Emilia Romagna, danneggiati edifici. Una serie di scosse di terremoto da ieri sera interessano la zona. Sono terrorizzata, in casa non rientro Viali pieni di auto dopo la fuga dalle abitazioni.


Dalle verifiche effettuate dalla Sala operativa della Città metropolitana di Firenze l. I TERREMOTI IN MUGELLO. Lo studio promosso dalla Misericordia di Marradi contiene anche una.

Torna a tremare la terra in Italia, stavolta in Provincia di Firenze. Una scossa sismica si è verificata intorno alle 4. Scarperia San Piero, zona. Lo studio dell’Università simula un terremoto possibile, con magnitudo e con epicentro nel comune di Marradi. I calcoli, del tutto teorici e assai complessi, che prendono in considerazione le probabilità di danno, in base a numerosi parametri ed elementi. Si tratta di uno dei più importanti terremoti italiani del XX secolo, e anche uno dei più forti ad oggi conosciuti con epicentro nell’Appennino settentrionale.


Monitoraggio e sorveglianza sismica in Italia. Mugello e nel Fiorentino. In corso verifiche su eventuali danni. Firenze, ma è salito a circa 6il numero di persone che hanno dovuto lasciare le. Non vi sarebbero feriti.


Gli sfollati ai microfoni di Rai Uno: “E’ dura, e poi siamo anche sotto Natale”. La forte scossa delle 3 che ha toccato la magnitudo della Scala Richter, ha svegliato gran parte. In questa mappa è riportata la distribuzione degli effetti del terremoto sul territorio, espressi in termini di intensità in scala MCS (Mercalli-Cancani-Sieberg).


Scossa di terremoto di magnitudo 3. Terremoto oggi a Firenze magnitudo 3. Ampliata la zona rossa a Barberino.

Ancora una notte di paura in Italia a causa del terremoto. L’annuncio arriva dall’Istituto di Vulcanologia e geofisica che ha registrato l’epicentro a una profondità di chilometri. Abbiamo chiesto milioni al. Il terremoto più potente è stato registrato alle 4. I Vigili del fuoco sono impegnati in assistenza tecnica e verifiche di stabilità a edifici pubblici e privati nell’area epicentrale: gli interventi effettuati nella provincia di Firenze, a Prato.


Le scosse in provincia di Firenze sono cominciate a partire dalle 2di ieri sera, domenica dicembre e continuano ad andare avanti. Novanta le scosse registrate. Un sisma di magnitudo 4. Nessun ferito e pochi danni.


Era stata interrotta per verificare gli eventuali danni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari