Miglior Prezzo Garantito. Prenota Hotel in Filippine. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce. Con foto e descrizioni dettagliate.
Trova più Hotel Filippine. Spiagge in Filippine : vedi le recensioni e le foto su TripAdvisor di spiagge in Filippine , Asia. Le Filippine hanno alcune delle spiaggie più vergini e meravigliose del pianeta.
Non era facile scegliere la Top 1 ma crediamo che quelle proposte qui, siano le isole e spiagge più belle delle Filippine. Le più belle Spiagge delle Filippine secondo le recensioni dei viaggiatori che ci sono stati, con foto , giudizi su bellezza del mare, pulizia e servizi. Spiagge a Palawan: vedi le recensioni e le foto su Tripadvisor di spiagge a Palawan, Filippine. Gli amanti della natura potranno visitare alcune delle meraviglie naturali come la spiaggia di Claveria, le grotte di Callao, il fiume Cagayan, il fiume Pinacanauan, e il Rio Grande de Cagayan (il fiume più lungo e più selvaggio delle Filippine ). L’Isola di Caramoan si trova nella parte orientale delle Camarines Sur nella regione di Bicol.
Spiagge a Cebu Island: vedi le recensioni e le foto su Tripadvisor di spiagge a Cebu Islan Filippine.
Tra le più belle isole delle Filippine : il prezzo per il paradiso non è affatto caro Viaggiare per l’arcipelago delle Filippine è più economico di quanto si possa pensare. Nelle Filippine , Palawan è l’isola. Le spiagge sono equamente suddivise tra il lato Nord occidentale affacciato sul Mar Cinese Meridionale e il lato Sud orientale rivolto sul Mare di Sulu.
Questa è la nostra attuale lista top 10: D Dumaluan Beach, Panglao: Alcuni dei nostri resort preferiti si trovano su Panglao come il Linaw Beach Resort e il Sud Palms Resort lungo la spiaggia di Dumaluan. Alle Filippine potete trovare il vero fascino delle spiagge tropicali… deserte ma rigogliose! Il periodo migliore per visitare le Filippine è quello intermedio tra l’inverno e la primavera, nei mesi che vanno da febbraio a aprile. Gennaio è spesso molto piovoso, ma è perfetto per chi si sofferma nella capitale, Manila. La spiaggia locale si chiama Puraran, ed egli è considerato come una sorta di centro per i surfisti.
Spiagge Manila, che si trova in città, non sono molto pulite, ma la sabbia sulla spiaggia Puraran piacevole e gentile, e il tatto. Accanto ad essa si trova un paio di spiagge abbastanza grandi e molto ben curati. Tra le spiagge più belle di Bantayan e delle Filippine c’è Paradise Beach, assolutamente da non perdere. Bantayan è perfetta per tutti coloro che cercano un’isola tranquilla, dove godersi le sue spiagge e passare qualche giorno di assoluto relax, senza dover per forza stare tutti i giorni in barca.
Il successo di un viaggio dipende in buona parte dall’organizzazione previa, quindi prima di raggiungere Manila, la capitale delle Filippine , o di fare un tuffo nelle sue spiagge paradisiache, cercate di raccogliere tutte le informazioni ed i consigli utili sulla vostra prossima destinazione. I sette ettari messi in vendita comprendono 7. Le sue spiagge non hanno nulla da invidiare alle altre del paese, distese di sabbia bianca e mare azzurro intenso come Alona Beach, sulla vicina isola di Panglao, dove si possono anche avvistare delfini e balene, che transitano da queste parti durante i loro viaggi per la riproduzione. Sono una meta da sogno per chiunque ami le immersioni e per chi voglia rilassarsi stando a contatto con il mare, le spiagge , il sole e vivere degli attimi spensierati e tranquilli. L’isola di Malapasqua si trova a nord dell’isola di Cebu ed è un posto praticamente fantastico, spiaggia bellissima come da cartolina, vita notturna inesistente, lungo la sua spiaggia ci sono alcuni ristorantini dove puoi mangiare dell’ottimo pesce ad un prezzo decisamente economico, con la presenza anche di un ristorante italiano. Alcune delle spiagge più belle al mondo si trovano in queste isole.
Essendo un paese molto frammentato, queste sono differenti tra loro con caratteristiche che le distinguono rendendole una più bella dell’altra.
Il meglio del surf su spiagge sconosciute. Se amate il surf, la sfida imposta dalle onde sempre più alte e l’adrenalina che scalpita quando le domate, se siete sempre in cerca di nuovi break, ecco dieci destinazioni inaspettate per vivere avventure diverse dal solito e godervi la vostra pa. Le incantevoli spiagge tropicali sono mete ambite per milioni di persone.
Il mare di colore verde smeraldo, i fondali ricchi di vita e colori, la sabbia chiarissima ed altre bellezze naturali rappresentano un paradiso incontaminato. Ecco le isole più belle delle Filippine.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.