Dopo anni , penso ancora al mio ex. Gentili signori psicologi, torno a rivolgermi a voi nella speranza di trovare un consiglio e un aiuto. Salve, sono passati sei anni da quando mi sono lasciata con il mio ex , lui è fidanzato con una ragazza che prima era una mia cara amica.
Io lo penso ogni singolo giorno e ora me lo ritrovo pure nei sogni, lui è stato il mio primo amore Io sono anche fidanzata ma il mio pensiero volge sempre a lui. Ci penso ancora dopo tre anni.
Dopo due anni penso ancora a lui, che faccio? Dopo un anno, ancora penso al mio ex. Penso ancora al mio ex ! Ho bisogno di un vostro aiuto perché da ormai un po’ di tempo non riesco più a uscirne da questa situazione.
Purtroppo ci sono cose che non puoi cancellare ti rimarranno sempre dentro ,ci vorrà un mucchio di tempo. Ma nn credo in maniera ossessiva, è che però fin’ora ho provato a stare insieme a due ragazzi ed è finita male anche perchè pensavo sempre a LUI (l’ ex ). Marco, come dice Violet non c’è nulla di male se ancora dopo tanto tempo pensi alla tua ex.