venerdì 4 marzo 2016

Trasferire file pesanti

Come trasferire file pesanti di Salvatore Aranzulla. File Dropper è invece un servizio di file hosting gratuito ideale per chi ha bisogno di inviare file pesanti tramite Internet e non vuole perdere tempo installando programmi aggiuntivi sul PC o creando account su questa o quell’altra piattaforma. Trasferire file pesanti gratis. Stiamo pianificando di aggiungere annunci e offrire qualche extra a pagamento in futuro, così da poter mantenere il servizio, ma le funzioni basilari saranno gratuite per sempre!


Quindi cominci ad usarlo già oggi!

Come inviare file pesanti di Salvatore Aranzulla. I servizi di posta elettronica non sono più restrittivi come un tempo. Anche la gestione degli allegati è diventata più elastica: adesso possiamo spedire file che pesano anche svariate decine di megabyte… ma non basta! Al lavoro ti è stato chiesto di inviare, tramite posta elettronica, un file molto importante. Purtroppo però stai riscontrando dei problemi nel svolgere questo compito, in quanto l’allegato che devi inviare supera di gran lunga i limiti di upload fissati dalle principali caselle di posta elettronica.


Hai bisogno di spedire un video, un programma o un altro tipo di file a un tuo amico ma le dimensioni eccessive dell’oggetto ti impediscono di inviarlo normalmente tramite posta elettronica? JumboMail aiuta mandare grossi file , e trasferimento sicuro file.

WeTransfer is the simplest way to send your files around the world. Share large files up to 2GB for free. L’invio di file pesanti , in termini di dimensioni, via posta elettronica presenta da sempre alcuni aspetti problematici.


Ho preparato questa mini guida che ti spiega come usare we transfer per il trasferimento di file grandi da poter condividere con chiunque tu voglia. In questo modo, vi sarà possibile trasferire file pesanti come per esempio un intero album fotografico oppure i video delle vacanze, ma anche un backup del pc o importanti documenti di lavoro. L’invio, oltre che gratuito, sarà fatto in tutta sicurezza e in modo pratico e veloce, proprio come piace a noi. Con questo servizio si risolve il problema dell’invio di file di grandi dimensioni.


SendBigFiles è un applicazione on-line che consente di trasferire file di grandi dimensioni tramite un semplice messaggio mail. Il funzionamento è molto semplice: si carica il file e si compila il modulo specificando la mail del mittente, quella del destinatario (è consentito specificare più destinatari) ed opzionalmente un subject ed un messaggio di accompagnamento. Per ovviare a questa limitazione, oggi c’è WeTransfer, un servizio gratuito al 1, disponibile anche in Italiano, che permette la condivisione di file fino ad un limite di GB. I file caricati restano sul server per giorni, durante il quale possono essere scaricati anche più volte.


Se non sei del tutto convinto di sfruttare questo grandioso strumento per trasferire i tuoi file pesanti online, potresti ricorrere ad alcuni noti servizi di cui probabilmente fai già uso ogni giorno. Quando i file in questione sono pdf di pochi mega byte, nulla di più facile, basta allegarli ad una mail e il gioco è fatto. Come fare, però, nel momento in cui hai bisogno di trasferire file pesanti ? E per pesanti intendo file di diverse centinaia di MB oppure addirittura qualche giga byte.


Per trasferire file pesanti puoi anche sfruttare WeTransfer.

Si tratta di un ottimo servizio online progettato proprio con lo scopo di trasferire file pesanti attraverso Internet bypassando le limitazioni tipiche di molti provider di posta elettronica. Nella sua versione gratuita consente di trasferire file aventi un peso massimo di GB. Porta sempre con te i tuoi file e condividili facilmente con amici, colleghi e famigliari in modo che tutti possono accedere alle stesse informazioni. Invia file piccoli e voluminosi ai tuoi contatti e condividili facilmente. Puoi scegliere di inviare i file a uno o più indirizzi e-mail o ottenere un link di condivisione in qualche clic.


Le disparate funzionalità di cui puoi servirti, però, non vi è la possibilità di inviare file di grandi dimensioni? Credi che non ci sia alcun modo per ovviare al problema? Beh, devi sapere che ti basterà leggere questa breve guida per conoscere le migliori App che consentono di inviare file di grandi dimensioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari