Da questo numero del Salvagente non trovate più i nomi dei laboratori che usiamo. Un programma di protezione per chi si trova stretto tra enormi pressioni economiche per aver fatto il suo lavoro. Cosa che il Salvagente continuerà a fare facendo tutti i nomi.
Come vedrete nel giornale dedicato alle farine. Nel nuovo numero in edicola del Salvagente pubblichiamo i dati delle analisi su marchi di penne a caccia di glifosato, pesticidi e micotossine. I consumatori hanno vinto una prima, significativa, battaglia del grano. Se la guerra per avere una materia prima davvero “pulita” è ancora lunga, le nuove analisi del Salvagente su campioni di pasta (da De Cecco a Barilla, da Garofalo a La Molisana, da Alce Nero a Rummo, da Divella a Granoro fino a Voiello e altri ancora) testimoniano però un cambio di passo: i pastai. Abbia sentito il professor Alberto Ritieni, tra i maggiori esperti italiani in micotossine dopo le analisi che hanno bocciato diversi marchi importanti di pasta italiana.
Pasta , quale acquistare? Ci abbiamo sempre messo la faccia: nel proporvi tutto il nuovo, tutto il meglio, ad ogni cambio di stagione… Al Salvagente troverete sempre ciò che desiderate, a partire dai nomi più affermati nel panorama fashion internazionale, fino ai nuovi stilisti emergenti, perché i capi scelti da noi arrivano da boutiques e da negozi di grande tradizione, selezionati su tutto il.