martedì 18 giugno 2019

Non ho mai avuto un gruppo di amici

Fare qualcosa per gli altri non è una garanzia che non ti sentirai mai solo. Ho sempre cercato di essere generoso con i miei amici , ma ho visto che loro non mi hanno trattato allo stesso modo. Non sempre è facile trovare domande per hai mai , io non ho mai o non ho mai , il famoso gioco alcolico, indipendentemente da come lo si chiami.


Come Affrontare il Fatto di non Avere Amici. Il titolo riassume ogni cosa, più chiaramente di quanto non riuscirebbero a fare mille parole: non ho mai avuto dei veri amici e temo che non ne avrò mai. Non ho un gruppo fisso di amici, è un problema?

Obbligo o verità è un gioco (alcolico o no), anche se forse lo conosci con altri nomi, come verità o penitenza, verità o obbligo oppure verità o sfida. Il Maggio compirò anni. In vita mia non ho mai avuto una relazione sentimentale, né un vero gruppo di amici che non mi prendesse in giro, né un lavoro da dipendente. Non mi hanno mai chiesto di uscire con loro.


Tutto questo però dopo l’espulsione da scuola, perchè prima mi divertivo moltissimo ero pieno di amici e avevo una ragazza. Ormai credo sia un errore a cui non posso riparare. Infine di tutto io sono mesi che non ho un contatto stretto con una persona, un gruppo e non ho praticamente avuto storie amorose.


Conosco solo un gruppo di brave persone che non mi.

Ciao Peppe, sono un ragazzo di anni. Come Identificare i Pessimi Amici. Se hai un vago sentore che la vostra amicizia non sia così fantastica, potrebbe ess. Ho sempre conosciuto tantissime persone e in parte riuscivo anche ad avere ottimi rapporti, almeno in apparenza, ma non ho mai avuto dei veri e propri amici , semmai dei conoscenti con i quali uscire ogni tanto. Amici di università con i quali abbiamo studiato e abbiamo fatto “ gruppo ”, che sanno che sono in città e non mi cercano.


Vi siete mai chiesti il motivo per cui non avete davvero buoni amici ? Il perché potrebbe dipendere da tanti elementi. Vediamo di vederne qualcuno. La sensazione di essere ignorati e di non contare per le persone è molto frustrante e causa di tanti problemi.


Se una persona si comporta male con voi, non si lega, non crea un ponte affettivo ed emotivo è difficile che diventerà amica. Mi sento sola, non ho più amici e sono. Io non ho mai avuto amici o. Poi nei miei vari gruppi di amici se qualcuno ne vuole entrare mai e poi mai lo rifiutiamo chiunque sia, soprattutto se non è uni che fa il gradasso.


Soprattutto se uno mi chiedesse di uscire la sera con il mio gruppo non gli direi di no. Per la ragazza invece da trovare è più difficile infatti non è ho mai avuta una. Hai avuto più tempo e un maggior numero di occasioni per far conoscere persone tra di loro e provare a creare il gruppo di amici che hai sempre desiderato.


Sul breve periodo è più difficile creare il gruppo sociale perfetto.

A volte provi a mettere assieme qualche amico , ma le cose non vanno come dovrebbero. Io ho una vita che non mi soddisfa. Non ho voglia di niente e non ho quasi amici , ho una ragazza ma non sono felice, ho un bel lavoro ma non sono felice e non sono socievole e spesso vengo preso in giro anche dai colleghi. Ho anni e vi seguo da sempre, ho fatto più volte le vostre guide sulla timidezza ma è una volta sulla sicurezza. Spesso inserirsi in un gruppo non è semplice,io fortunatamente pe via del mio carattere molto solare e espansivo non ho mai avuto problemi a rapportarmi con gli altri,ma in tanti non hanno questa.


Non ho MAI avuto un ragazzo, non sono mai stata fidanzata, non ho mai avuto una “storia”, neanche una di quelle brevi, di qualche settimana. E ovviamente questo fatto mi fa stare davvero molto male. Ciao, ho quasi anni e finalmente mi sono deciso di parlare dei miei problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari