martedì 25 dicembre 2018

La mia ex ci deve pensare

Scaricala adesso e scopri un nuovo modo di considerare le relazioni. Non mi sembra un comportamento normale il suo, perché sembra appunto che ci riprova con me, poi ovviamente quando le ho chiesto di uscire non era per vedere com’è il tempo, ma per vedere se provo ancora qualcosa per lei è non penso che lei sia così stupida da pensare che voglio uscire da “amico” anche perché non credo nell’amicizia. Ci devo pensare - Un film di Francesco Albanese. Come Dimenticare un Ex che Ami Ancora.


Il passo più importante per andare avanti è limitare i contatti con la persona che ti ha las. PENSO ALLA MIA EX ANCHE SE HO UN’ALTRA RELAZIONE.

Ogni mio ex ha tentato. Come Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza. Se nutri ancora dei sentimenti per lui e ti chiedi se lui prova lo stesso, fai. Ciao Ilaria,complimenti per il blog! Ti racconto velocemente la mia storia.


Sono stata insieme con un uomo separato, con due figli ,per due anni ma si litigava spesso. Due caratteri difficili :-). Ho avuto una storia con una splendida donna, l’unica per cui abbia provato attrazione vera negli ultimi anni (a parte la mia ex moglie)… Lei era impegnata, ma mi è sempre piaciuta.

Ho saputo che il suo compagno se n’era andato e mi sono buttato. Per un mese ci siamo frequentati (in tutti i sensi), e stavamo divinamente, entrambi. Come smettere di pensare alla mia ex.


Buongiorno, dopo otto mesi ho rivisto la mia ex e ora sto ma. Ci siamo rivisti ad una manifestazione tra amici. In quel momento inizia la partita e l’arbitro questa volta era il mio ex , ci scambiamo uno sguardo molto intenso, lui sembra inizialmente shoccato, come se non se lo aspettasse, poi diventa uno sguardo deluso e amareggiato ma sento anche la sua rabbia. Io faccio finta di nulla e mi stringo ancora di più al mio nuovo ragazzo e lo bacio.


Ho voluto accadesse (ehm…pensandoci bene solo quando ero io a lasciare!!!), ho spesso pensato “sono affezionata, ci siamo amati, abbiamo percorso un tratto di vita insieme…e non ci si può perdere di vista così…” attribuendo il non riuscirci ad una mia ipotetica incapacità di gestire i rapporti o ad una aridità di sentimenti del. E ci dispiace (ma non così tanto), ma se vuoi davvero disintossicarti dal tuo ex , rimanere amici è una pessima idea. Perché il mio Ex mette ancora like ai miei post? Ex e ritorni di fiamma, una storia molto comune. Ma il remake non decolla.


Non decolla perché, in realtà, era davvero finita. Rivoluzione in materia di assegno di mantenimento all’ ex moglie (o, anche se più raramente, al marito). Un ragazzo fidanzato è attratto da me, cosa devo pensare ? Cosa devo pensare di questo comportamento? Cosa pensare e come interpretare il mio ex ?

Ho bidogno di aiuto per mio figlio, cosa devo fare? Perché non riesco a non pensare al mio ex che ho lasciato? In linea di massima ci sono due modi: 1) Tenti attivamente di non pensarci, allontanando in maniera coatta il pensiero ogni volta che si presenta.


Praticamente è come se ti ripetessi di continuo “non devo pensare al mio ex , non devo pensarci”. Di impulsi vivono le bestie e non gli esseri umani. Fatti una nuova vita senza di lei e cerca di pensare a te stesso. Perciò, ricordati questo mio discorso e ricorda che non ti serve solamente nel caso tu voglia capire che l’ ex vuole tornare insieme a te… Serve sempre questo tipo di atteggiamento, in particolare con le persone che amiamo e, a maggior ragione, durante una relazione.


Francesca mi scrive per chiedermi come dimenticare un ragazzo senza il quale non riesce più a essere felice. E probabilmente pensa che mai più lo sarà davvero. Non solo sai di aver perso chi ti dava felicità, ma quasi sicuramente pensi che non troverai mai più qualcuno capace di renderti felice.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari