Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita è un libro di Roberto Re pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers: acquista su IBS a 12. Quanto non è facile cambiare ? Fortunatamente, l’inclinazione al coraggio può essere appresa proprio come tutte le altre qualità. Occorre chiarire ed essere consapevoli che aver paura è normale. Certo che è possibile, anzi dovrebbe essere l’obiettivo di chiunque.
Di quali cambiamenti hanno paura i venditori?
Il numero dei formatori italiani presenterà nei teatri italiani il suo ultimo scritto. Un’ultima cosa mi sta a cuore segnalarti, visto il grande successo di queste prime settimane. Acquistalo su Libreria Universitaria! La sfida del cambiamento non prevede pareggio: o si vince o si perde! Piuttosto il problema nasce quando le persone si sentono governate dalla paura.
Chi invece decide di cavalcarlo ha la possibilità di accedere a un vero e proprio paradiso fatto di opportunità di crescita e ricchezza come mai ce ne sono state. Nel mondo attuale, chi rifiuta il cambiamento è destinato a vivere in una sorta di inferno, fatto di paure, delusioni, frustrazioni, povertà. Perché cambiare ci spaventa?
E magari quel tragitto ti fa stare male, e lo sai, e lo vivi ogni giorno sulla tua pelle, e sai che non potrai aspettarti cambiamenti da lui, che sarai tu a dover cambiare.
Desideriamo cambiare … ma anche in questo caso è proprio vero che le parole sono specchio di situazioni inespresse. Forse vorremmo cambiare senza in realtà desiderarlo veramente. Sconto e Spedizione con corriere a solo euro. Essere coraggiosi, infatti, non vuol dire non avere paura , ma semplicemente saperla affrontare, nonostante tutto.
Questo è il vero eroe”. Leggi anche Vuoi cambiare vita? Ecco i consigli dello specialista. Che tu decida di cambiare Paese o rimanere in Italia devi affrontare un cambiamento. Ecco come Davide ha deciso di cambiare facoltà senza paura ! Qui trovi la trascrizione dell’intervista: Attilio: Ciao e benvenuti all’interno di questo video, sono anche oggi con un altro studente universitario che ha letto il libro “Come Laurearsi Velocemente e con Voti Alti”, ti faccio presentare da solo!
Dal momento che il cambiamento è la sfida cui tutti siamo chiamati ad affrontare e dalla quale dipende il nostro futuro, questi punti sono consigli a cui prestare molta attenzione. Download Change without fear for Robert King as your personal coach! In vendita anche su Amazon, questo libro è davvero una utile guida pratica ricca di spunti concreti e subito applicabili.
Cambiare abitudini mentali. La gente ha paura di cambiare. Pensa sempre che modificare il proprio credo, le proprie inveterate convinzioni ed abitudini rappresentino un salto nel buio, qualcosa di rischioso e di letale.
Non si accorgono invece che restando fissi ed inattivi nelle loro attuali false sicurezze, stanno stazionando su un binario morto e su una strada senza. Quando diciamo cose tipo Le persone non cambiano, facciamo solo impazzire gli scienziati.
CAMBIARE SENZA PAURA ” rappresenta l’opportunità di superare la paura del cambiamento e viverlo in maniera positiva e potenziante, imparando a gestire i propri stati d’animo, eliminando credenze limitanti, ponendosi obiettivi ambiziosi ed avere così una nuova mentalità: avrai quindi la possibilità di scoprire tutte le fantastiche. A quanto pare, la paura del cambiamento è altrettanto inevitabile del cambiamento stesso. Roberto Re PS: Se vuoi saperne di più clicca sull’immagine o qui sotto, e conoscerai le città dove Roberto Re tiene questo straordinario corso. Se vuoi cambiare il mondo, prendi la tua penna e scrivi. Martin Lutero) La persona dalla mente poco impegnata teme sempre il cambiamento.
Egli sente sicurezza nello status quo, e ha una paura quasi morbosa del nuovo. Per lui, la sofferenza più grande è la sofferenza per una nuova idea. Vorrei cambiare lavoro, o completamente genere, in quanto l’ambiente interno è sempre peggiore ma mi sorge sempre l’ansia e la paura di non farcela o di non trovare un’altro posto di lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.