martedì 3 novembre 2015

Saper capire le persone

Come Capire le Persone. Se hai qualche problema nel mettere la tua ingombrante persona nei panni di qualcun altro, questo articolo è per te! Qui ti viene spiegato come essere comprensivo, giudicare gli altri onestamente e, in generale,.


Se davvero vuoi sapere qualcosa, chiedilo direttamente alla persona. Ricorda che il linguaggio del corpo può differire da persona a persona.

Alcune persone per esempio, si sentono a proprio agio incrociando le braccia sul petto, in questo caso non rappresenteranno un indizio di disagio o la voglia di allontanarsi. La persona più influente non è sempre quella seduta a capo tavola. Se vuoi sapere come capire se una persona mente, fai attenzione ai movimenti del corpo: è cosa nota che le persone si agitano quando diventano nervose, ma secondo gli esperti dovresti guardarti anche delle persone che non si muovono affatto. Alcuni trucchi per capire se una persona è veramente sincera Le persone autentiche sono sinonimo di spontaneità e naturalezza poiché dicono sempre ciò che pensano nel bene e nel male, ecco.


Molte persone non riescono a capire come gli altri possano soffiarsi il naso in maniera diversa da loro. Ivan Turgenev) Non c’è nulla che avvicini le persone più in fretta di una triste e malinconica comprensione. Solo così la persona che ha parlato sentirà che le stiamo dando l’importanza che merita, per questo sarà riconoscente e si creerà un clima di rispetto, stima e fiducia.

Ascoltare è un’abilità che genera apertura verso l’altro, trasparenza e voglia di capire. La scrittura rappresenta la parte inconscia della nostra personalità: saper interpretare la propria calligrafia e quella degli altri ci aiuterà a capire meglio noi stessi ma anche chi ci sta. Iniziamo però a scoprire quali sono i segnali che possono aiutarci a capire se in generale una certa persona ci sta pensando, a noi poi la scelta di come e quando utilizzare questi trucchi per approfondire ciò che un amico prova per noi.


Quando ci si chiede come sapere se una persona ti pensa, non si spiega “come” lo può fare. Nel post di oggi vorrei proporti i indizi che ti permettono di capire se una persona ti sta mentendo. Queste tecniche “anti-pinocchi” (non anti-pidocchi!) sono il frutto degli studi sul comportamento dei bugiardi di Pamela Meyer, autrice del libro Liespotting.


Anziché lasciar scorrere quest’articolo e aver sprecato gli ultimi dieci minuti della tua vita fai quest’esercizio. Dovrai individuare il carattere delle prossime persone che incontrarai. La verità nei primi secondi. Gli autori hanno notato che se una persona è veramente innocente, solitamente negherà il crimine con un linguaggio onesto all’inizio dell’intervista.


Tra i compiti di ogni Comune vi è la tenuta dei registri anagrafici dei residenti. A questi registri può accedere chiunque e conoscere, in tempo reale, dove abita una persona. Basterà recarsi presso il municipio del Comune ove la persona vive e chiedere un certificato di residenza. Dato che siamo in un momento “critico” dell’anno, o meglio di passaggio, in cui le energie “parlano forte”, direi che è giusto affrontare l’argomento.


Ecco una piccola “guida” per capire se una “presenza” cerca di catturare la vostra attenzione.

Ci sono segnali inequivocabili che ti fanno capire che ti sei innamorata veramente e sono definitivi perché da questo momento in poi inizi a pensare per due, perché ti vedi proiettata in una. Quando il manipolatore è una persona vicina alla vittima, è quasi impossibile capire costa sta succedendo. In una relazione di coppia, per esempio, entrambi i partner devono prendere decisioni ed esprimere le proprie opinioni senza che l’altro ci rimanga male, si offenda o si senta attaccato. Ovvero solo lui è in grado di capire quanto sia gravoso espletare un certo lavoro, oppure incurante delle situazioni in cui viene a trovarsi o delle persone con cui sui trova in contatto manifesta una netta grossolanità e sciatteria nei modi di fare.


Saper essere è il punto più delicato, riguarda la capacità del counselor di esserci nella relazione, e quindi di conoscere bene se stesso, prima di tutto. Il lavoro interiore in prima persona è parte integrante del percorso formativo alla professione di counselor, che deve sviluppare doti di introspezione e acquisire una buona dimestichezza con le problematiche personali ancora irrisolte. Le persone cattive generalmente si legano alle persone , tranquille e gentili, perchè sono quelle più facili da sfruttare.


Il loro rapporto con la gente è sempre calcolato, cercano di sfoggiare le migliori mosse per ottenere il massimo da chi vogliono loro. Tornando a dove avevamo iniziato, è proprio perché vogliamo limitare i nostri rischi e perché consideriamo le relazioni importanti, è proprio per questo che vogliamo sapere e capire se l’altra persona ci tiene davvero a noi. E’ per questo che vuoi sapere se lui è coinvolto. Capire le persone , capire profondamente chi abbiamo di fronte non può prescindere dai rivelatori multipli, o grappoli di segnali comportamentali.


Per non avere fregature. Salve , avrei bisogno di un consiglio. Ho conosciuto una ragazza su una chat e ci scriviamo da una settimana però oggi mi chiesto una somma in denaro , quindi mi sono insospettito , mi ha chiesto 2euro per la connessione internet nel suo paese Abdijan in Costa d’Avorio , il nome di questa persona è Justine Fontaine , vorrei sapere se qualcuno mi può dare un consiglio oppure più.


Nella seconda parte del sogno, la collaborazione si allarga ai computer. Le persone empatiche hanno la tendenza ad essere indulgenti rispetto ai difetti e alle mancanze degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari