mercoledì 6 novembre 2019

Griezmann è bello

Siamo stati uniti, e grazie a questa forza abbiamo fatto la storia - dice. Questa sera faremo festa, e anche domani quando torniamo in Francia. Le parole dell’attaccante francese del Barcellona.


Griezmann dimentica CR7: Messi è il migliore del mondo. Leo è il più forte giocatore del mondo ed è bello dividere il campo con lui”. Leggende, proprio come ora è Deschamps per i francesi.

TFpochi minuti dopo la conclusione della finale. Che bello è segnare al Camp Nou! Ed è molto bello che sia a Lione, a minuti dalla mia città e da casa mia.


Da 1centimetri alla gloria, fino alla Premier. Passando per il braccialetto elettronico, il carcere sfiorato, il lavoro in fabbrica e gli mesi senza calcio. Dear Jamie: non ti sei fatto mancare proprio nulla. Cosa è cambiato rispetto a un anno fa?


Ancora una volta si è manifestata la consueta dose di personalismo, l’egocentrica brama di successi anteposta a qualsiasi alea di fedeltà o rispetto. Le Petit Diable, il piccolo Diavolo com’ è soprannominato in Francia, ancora una volta ha deciso una partita a.

Russia sia stato il Mondiale delle sorprese è fuor di dubbio: dalla Russia padrona di casa, capace di eliminare la Spagna, alla sorprendente Croazia (anche se fino a un certo punto), finalista del torneo. Quanto può essere bello questo ragazzo. Ed è bello pure con le occhiaie come adesso, è bello imbarazzato, è bello arrabbiato, è bello in tutti i modi.


Io sono qua tu vai a finire di prepararti dico seria-Vieni con me in camera, dobbiamo parlare mi trascina in camera sua. Ricevere un flirt, anzi una proposta di matrimonio, dal Barcellona è sempre qualcosa che ogni giocatore apprezza e che forse solo un folle potrebbe rifiutare. Il braccio di ferro fra Barcellona e Atletico per il talento francese è solo l’ultimo caso di una lunga serie. E le sue parole sono di fuoco: “Andrà all’Inter quando andrà via Icardi. Questo è quello che mi ha detto la società”.


Tutto molto bello , peccato che si tratti di una. L’attaccante francese è un giocatore generoso e spesso aiuta la squadra in fase difensiva, quando vede Messi avanzare, prova a frenarlo, ma non con le. BARCELLONA – E’ un orgoglio, sono molto felice di essere qui. Mio padre è molto orgoglioso di vedere suo figlio giocare nel Barcellona e io voglio scrivere la storia di.


Ed è questa la parte bella del tifo: lasciar da parte la voce “Titoli”, tifare la propria squadra perché è bello farlo, nel bene e nel male, sfruttare ogni momento per dirsi “Io sono tifoso della squadra, e la sostengo sempre”. Orgullosos de no ser como vosotros”. Orgogliosi di non essere i cugini vincenti, ma quelli sfigati.


Abbiamo giocato contro nel derby di Roma, era un centrocampista forte che lottava molto, un po’ come me. Da allenatore sta facendo bene, conosce bene l’ambiente e grazie alle persone che ha accanto è riuscito a fare bene fin da subito. Ha dei giocatori interessanti.

Lo spettacolo non è stato bello. Più di milioni a stagione. L’ha comunicato con un documentario, alla LeBron James, e il grande paradosso (che ha prodotto una polemica non da poco) è che questo prodotto televisivo è stato curato da una casa di produzione di proprietà di Gerard Piqué. Romantici, divertenti, drammatici, horror e tanto altro: solo i film sanno suscitare così tante emozioni.


Ecco, noi tifosi, che per nostra fortuna o sfortuna non siamo sotto i riflettori, evitiamo di fare pressioni in un momento delicato se non conosciamo manco l’abc del calciomercato. La partita è stata poi vinta per 4-dalla nazionale francese. Il luglio si laurea campione del mondo grazie alla vittoria 4-della compagine francese sulla Croazia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari