Ciao a tutti, innanzitutto grazie, sto imparando davvero tanto, ma dove eravate quando avevo anni? Tutti igli uomini dovrebbero leggere questo forum. Ieri ho sentito parlare della tecnica in oggetto e lho provata in 3-situazioni senza forte interesse o fiducia, una collega hbè diventata vi. Il triangolo con l’ occhio che tutto vede. Ciò che siamo arrivati a credere è che il simbolo di Dio cristiano sia il conosciutissimo triangolo.
In realtà il famoso “ occhio che tutto vede del Muratore” è il principale simbolo massonico.
Non si tratta di un triangolo ma la punta di una piramide. Gli occhi devono cadere sulla legatura, e devono formare insieme alla bocca un triangolo equilatero. Tenere presente il triangolo equilatero vi eviterà di fare occhi troppo vicini o troppo distanti, e di ricamare la bocca troppo in alto o troppo in basso. I tre punti occhi - bocca devono trovarsi alla stessa distanza l’uno dall’altro e formare un perfetto triangolo equilatero. Immagina quindi un triangolo con la punta verso il basso e trova i suoi tre vertici.
Saranno gli occhi e la bocca della tua bambola. L’ occhio racchiuso nel triangolo è poi entrato anche nell’iconografia massonica. I massoni attribuiscono all’ occhio una duplice simbologia: sul piano fisico il Sole, sul piano spirituale il Grande Architetto dell’Universo, un modo di indicare Dio.
In generale seguendo un triangolo … se guardi occhi e bocca , sei nell’area seduttiva, se guardi occhi e fronte (o terzo occhio ) in quella di dominanza. Sorridi con gli occhi : anche gli occhi sono in grado di trasmettere emozioni. Dove si trova il famigerato Triangolo della morte o Triangolo pericoloso?
Ovviamente lungo il viso nella parte centrale: l’angolo superiore si trova esattamente a metà tra i due occhi , mentre la base è in linea con la bocca (formando così un triangolo che racchiude in completezza il naso). La secchezza degli occhi e della bocca può essere uno dei campanelli d’allarme, ma richiede ulteriori approfondimenti, perché questi sintomi possono essere causati da molti altri disturbi o anche da diversi farmaci. Il linguaggio del corpo passa dalla bocca : toccare o mordere le labbra e mostrare la lingua trasmettono attrazione, interesse ma anche rabbia o disgusto.
La bocca , dopo gli occhi , rappresenta una parte del corpo molto comunicativa anche se spesso i segnali che lanciamo torturando le labbra non. Viene rappresentato come un occhio spesso circondato da raggi di luce o da gloria ed è solitamente inscritto in un triangolo. Con il progredire dell’età il triangolo si inverte, un solo angolo si trova in alto ed i due angoli in basso in corrispondenza della zona mandibolare scompaginando la geometria della bellezza con i suoi punti cardine. Così l’ occhio può essere un simbolo di creatività e autoguarigione.
Diffuso in numerose culture, l’ occhio simboleggia ovunque, insieme alla mano, la divinità. Disegnato in un triangolo , è l’ Occhio della Provvidenza e “vede tutto”. Circondato da raggi, è Luce eterna. Cercate spunti per il vostro “terzo” occhio ? Se stai muovendo velocemente la testa probabilmente sei piuttosto impaziente di sapere come leggere il linguaggio del corpo e allora….
Possibili cause delle palpebre gonfie. Come trattare il problema delle palpebre gonfie. Le palpebre gonfie rappresentano una condizione piuttosto comune, espressione di un eccessivo accumulo di liquidi nei tessuti connettivi intorno agli occhi.
A livello teorico, qualsiasi processo infiammatorio che interessi la zona oculare può. Questa sezione offre un tutorial illustrato che ti guida su come disegnare un ritratto a matita dall’inizio alla fine. Le sezioni riguardano le proporzioni della testa , le difficoltà che incontrerete nel disegno degli occhi , del naso , della bocca e dell’orecchio e gli esercizi di sfumatura delle matite, dove bisogna esercitarsi per sviluppare una personale tecnica di disegno.
In effetti il contrario sarebbe davvero strano, perché l’applicazione consente di tenersi in contatto non solo con amici ma anche con parenti e colleghi di lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.