mercoledì 29 giugno 2016

Ymca acronimo canzone

YMCA di Village People, significato della canzone , interpretazioni. A questo titolo corrispondono più voci, di seguito elencate. Cosa vuol dire la sigla YMCA della famosa canzone dei Village People?


Ve lo siete mai chiesto? Grazie (o a causa, se guardiamo con gli occhi della band dei “Village People“) ad un’operazione di rebranding, il nome di una delle canzoni più famose del mondo YMCA andrà aggiornato. Già, perchè è notizia di qualche settimana fa, ormai accertata, che la storica associazione cristiana che diede il nome alla canzone ha voluto abbreviare l’ acronimo in “Y”.

Entra e non perderti neanche una parola! La traduzione in italiano del testo di Y. YMCA - Village People - Probabilmente il ballo di gruppo più famoso e più longevo della storia! Disambiguazione – Se stai cercando la canzone dei Village People , vedi YMCA (brano musicale).


All the VILLAGE PEOPLE greatest hits in one channel ! Keeping the disco alive ! YMCA è l’ acronimo di Young Men’s Christian Organization, un’organizzazione cristiana ecumenica che mira a fornire supporto a giovani uomini e donne. Riguardo la domanda di prima:con quale politico nostrano fareste un duetto, e su che canzone (vostra o di altri). Perché limitarci ad un solo politico?

Vorremmo cantare YMCA con tutto il Gran Consiglio a farci da coro! Evidentemente tutti loro vestiti in stile Village People … Sarebbe un grande momento. Sigla di Young men’s christian association, fondata a Londra da G. Music video by Francesco Guccini performing Una Canzone. ci illumina, chiarificando che YMCA sta per Young Men’s Christian Association (Associazione Giovanile Maschile Cristiana).


Corrado è stato anche autore di quasi tutte le sue trasmissioni, per le quali, in tale veste, usava lo pseudonimo Corima ( acronimo di Corrado e Riccardo Mantoni). Fu il primo presentatore a diventare dunque anche autore dei propri testi e regista in campo dei propri programmi. Nella vita di ciascuno di noi c’e’ un momento in cui scrollataci di dosso la banalita’ delle nostre esistenze anche solo per un attimo possiamo diventare eroi. Ha vinto anche diversi Grammy, American Music Awards e Billboard Music Awards.


NMKY è anche una cover finlandese (parodia) di Y. Tra i “padri” dello ska possiamo annoverare i Fine Young Cannibals, famosi anche con il semplice acronimo di FYC. Questo gruppo britannico cominciò a suonare un rock più movimentato e ritmato a metà anni ’8 quando appunto lo stile ska cominciava a farsi strada. Gli accordi di We Are the World di Michael Jackson per chitarra.


Krisma è il nome di un duo italiano nato inizialmente come Chrisma ( acronimo di Christina e Maurizio, nomi dei componenti del gruppo). SANREMO I rischi del Festivalone non passano solo per gli ascolti televisivi. Il palco sarà allestito in Piazza Paccini, adatta ad accogliere la prevedibile “invasione” di fan e buongustai. Questa volta tocca a Toto Cutugno continuare quella brutta pratica di ricantare le proprie canzoni in altre lingue, regalandoci il suo cavallo di battaglia in una clamorosa versione cinese, decisamente una delle autocover più clamorose di sempre. CCCP, YMCA – Village People e R’n’R all night Videdei KISS, “the origins” dove troviamo alcune tracce del demo O Yeah!


Autoscatto dell’aMMore e la traduzione in italiano di “Drive me crazy” dei Fine Young Cannibal.

All’inizio degli anni ottanta, la popolarità della musica disco diminuì bruscamente negli Stati Uniti, abbandonata dalle maggiori etichette discografiche statunitensi e dai produttori. Al termine del mercato di gennaio sono stati elogiati i benefici della rosa corta, benefici soprattutto economici, volti a ridurre il più possibile il monte ingaggi ed ampliare il ventaglio di possibilità in vista dell'estate. Il Glossario del Poker.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari