Chi prevalga non è chiaro. La situazione è sospesa e grave. Scoppierà la terza guerra mondiale ? Iran - USA , che sta succedendo?
Messo un freno all’espansionismo sciita Parla l’esperto dell’Università di Pavia: Soleimani popolare e potente, forse dava fastidio nel suo.
Il rischio di una terza guerra mondiale è sempre più alto. Come lo sono in tutto il Medio Oriente. Dopo la caduta dello Stato Islamico la situazione è delicata.
Una bomba a orologeria pronta a esplodere, sostiene qualcuno. Come riferito da Repubblica, la prima. Francia e Italia “restiamo in Iraq”, Germania passa al parziale ritiro.
Allerta in America per attacchi droni.
Un missile teleguidato al posto di una rivoltella. Ma per l’impatto che il colpo avrà sulla storia, l’eliminazione da parte americana di Qassem Souleimani corrisponde alla revolverata di Sarajevo con cui si è dato fuoco alle polveri della prima guerra mondiale. Questa però sarà la terza , e secondo più di.
La terza guerra mondiale annunciata da Nostradamus è legata alla diffusione dell’estremismo religioso. Questo clima di tensione si concretizzerà con l’aumento di attentati terroristici che. Preoccupati da questa profezia abbiamo chiesto il parere dei nostri astrologi Wengo. La Terza Guerra Mondiale non è ancora iniziata, ma potrebbe essere dietro l’angolo.
Una domanda che si pongono molti, ecco cosa dice il Corriere della Sera. Tra attacchi aerei, navali e cyber-attack, uniti ai tweets di Trump hanno creato un bomba ad orologeria pronta a scoppiare. Si vis pacem, para bellum.
IRAN : TERZA GUERRA MONDIALE IN ARRIVO? L’attacco missilistico alle basi Usa in Iraq ha fatto temere l’inizio di un conflitto mondiale. In quelle ore è tornata alla luce la profezia di Nostradamus sulla Terza guerra mondiale. Imen Jane ci spiega (in breve) cosa sta succedendo Imen Jane è tornata a trovarci a Catteland.
Circa 1obiettivi degli Stati Uniti e dei suoi alleati locali sono sotto osservazione da parte dell’ Iran. L’offensiva è stata denominata “Soleimani martire”, ed ha come obiettivo proprio quello di vendicare l’uccisione del generale iraniano a seguito del raid Usa effettuato negli scorsi giorni.
Non sono pessimista, non è la terza guerra mondiale , rassicura il fisico ed esperto di armi di distruzione di massa Maurizio Martellini, anni, docente del dipartimento di Scienza e Alta tecnologia dell’Università dell’Insubria di Como. I missili iraniani non sono la “ terza guerra mondiale. Tuttavia lo scenario di crisi resta molto grave, al punto che ai più datati sono tornati alla mente altri momenti,.
La Terza guerra Mondiale sembra alle porte, ma come siamo arrivati a questo punto? La volontà dell’Europa occidentale di difendere i loro vicini orientali sembra debole nei sondaggi d’opinione. La crisi in Medio Oriente e la guerra civile in Libia occupano da settimane le pagine dei quotidiani nazionali e internazionali. Conflitti che preoccupano i governi, ma soprattutto i cittadini spaventati dalla possibilità che uno scontro possa colpirli direttamente o indirettamente.
Negli Usa cresce la paura legata allo scoppio della Terza Guerra Mondiale. Il panico strisciante è iniziato ad emergere dopo l’uccisione del Generale Soleimani e le minacce neanche tanto velate dell. Stiamo iniziando il nuovo decennio con una nuova guerra nel golfo persico?
Usa del generale Soleimani, si chiedono se stiamo scivolando.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.