Dalle rose più semplici e tradizionali, come quelle rosse e dalla forma classica, a quelle meno. Le rose mi piacciono molto. Io ho un tatuaggio sul fianco (per nulla piccolo ) proprio con questo fiore, intrecciato ad una margherita.
Li ho voluti tatuare insieme perché sono i nomi delle mie nonne! I tatuaggi con le rose sono molto richiesti dalle donne che amano i tattoos ai loro tatuatori.
Ce ne sono per tutti i gusti, in base al messaggio che si vuole trasmettere. Si spazia dal tatuaggio con rosa piccola e stilizzata a quello con vistose rose rosse, tipiche del tatuaggio con rosa old school. Non mancano neppure varianti originali sul tema, come il tatuaggio con rosa blu e quello con. Continuano le linee tribali accompagnate da un fiore al centro.
Tatuaggio super piccolo con una rosa rossa. In questo caso senza nessun tocco di colore, solo un effetto di ombreggiatura. Sul braccio e la spalla di questa donna. Bel tatuaggio di una rosa blu.
Rosa e viola Tre tatuaggi farfalla. Orange Butterfly con il tatuaggio del cuore. In molti, soprattutto le donne, si sono fatti un tatuaggio che riporta le rose come elemento primario, la rosa è una immagine incredibilmente potente che trascende i significati in modo molto elegante. Questa persona dedica il suo tatuaggio a sua madre e suo padre.
Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon. Il testo, di natura melodica e sentimentale, parla di un tatuaggio raffigurante proprio una rosa blu , tatuaggio appartenente alla donna amata, considerata unica e speciale dal suo innamorato. Influenzata dal testo di questa canzone, la simbologia moderna attribuisce alla rosa blu il significato di unicità e originalità di una persona. Se si vuole avere un tatuaggio del genere, è consigliabile stlizzare la figura per ottenere il massimo effetto di leggibilità dell’immagine. Il tatuaggio piccolo origami è un tren in quanto rappresenta la creatività e l’originalità di chi le porta.
Le costellazioni sono una scelta molto interessante per quanto riguarda i tatuaggi. Un omaggio alla religione. Mai come in questi giorni le parole religione o fede sono sulla bocca di tutti, e se è vero che il tatuaggio ha lo scopo di rappresentare graficamente una parte di noi, è anche vero che non bisognerebbe nascondere nessuna emozione, anche se questa potrebbe urtare la sensibilità degli altri o evidenziare un qualcosa di noi che spesso viene tenuta. Sì, se si tratta di tatuaggi piccoli con fiori!
FOTOGALLERY Fonte immagini: Pinterest. Ecco qualche idea di disegno che potrete tatuare, come dei coloratissimi lecca lecca, un bel coniglietto, ma anche simboli speciali, come il logo della maison più famosa al mondo, Chanel, ma anche cuori, elefantini, un piccolo fiore e delle rondini. Un tattoo piccolo può essere facilmente nascosto se collocato in zone poco visibili.
In questi ultimi anni sempre più persone scelgono di farsi un tatuaggio , ma questo non significa per forza trasformare il proprio corpo in una specie di cartina umana da decorare con segni e simboli particolari, spesso al contrario si sceglie di farsi un tatuaggio come per avere un promemoria costante e in quanto tale può rimanere anche singolo o comunque nascosto. La rosa azzurra è l’irraggiungibile, l’impossibile. Per un effetto ancora più tenue e leggero, scegliete un fiore da tatuare colorato. La scelta della parte del braccio da tatuare dipenderà molto dal tipo di rosa che si desidera. Braccio, avambraccio, polso o spalla, nella parte interna o in quella esterna, tutto dipenderà dai propri gusti personali e dalla visibilità che si vorrà dare al proprio tattoo.
Il tatuaggio della rosa dei venti è gettonato sia tra gli uomini che tra le donne, perché il tatuaggio rosa dei venti ha moltissimi significato e una storia importante che si adatta bene a molti pensieri. E tra i tattoo piccoli, vanno per la maggiore anche quelli con le scritte o le frasi. Un’iniziale o un nome, una data, un concetto, un verso di una poesia per voi importante o della vostra canzone preferita. Inutile dirlo, in un tatuaggio piccolo il numero delle parole è limitato, ma l’effetto garantito.
Una palla da biliardo tatuata nella zona sulla quale inizia il pollice. Piccolo tatuaggio di una croce sul palmo della mano. Uno scorpione o un qualche tipo di ragno tatuato nella stessa zona come il tatuaggio precedente.
Il tatuaggio ancora rientra nella categoria dei tattoo old school, la più classica tipologia di tatuaggio , che ha origine negli anni ’e ’50. Se osserviamo i tatuaggi dei personaggi famosi ci rendiamo conto che un disegno molto popolare è quello del cuore. Possiamo prendere come esempio il “mini” cuore che Kate Moss si è fatta tatuare sul palmo della mano, il cuore che racchiude la parola “Antonio” dell’attrice Melanie Griffith oppure a quello di Miley Cyrus che imita il bozzetto disegnato da Leonardo Da Vinci. Il braccio, specialmente per chi è il primo tatuaggio e teme di pentirsene dopo, è una buona zona.
TATTOO CON FIORI SUL BRACCIO. In tal caso le scelte possono essere tante e diverse, si può cominciare con un piccolo fiore nella parte interna del polso, quindi in una zona poco visibile, per poi via via allungare la composizione verso il braccio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.