Prima di cercare nuove case in vendita in aree come Townsville e acquistare una proprietà multi-milioni, dovresti controllare i vantaggi e gli svantaggi della vita in città. Devi soppesarli per assicurarti che questo sia il tipo di vita giusto per te. In città giri con la Smart e sei un figo! In tutto il resto del mondo faresti la figura del pezzente… SVANTAGGI DI VIVERE IN CITTA ’ - Benvenuto all’inferno! Ostinandoti a vivere in città ogni giorno giochi alla roulette russa con il cancro.
Io preferisco vivere in città.
A mio avviso, in città la vita è molto più comoda, confortevole ed eccitante che in campagna. Sopratutto la città offre le migliori possibilià educative, e più facile trovare un lavoro interessante. Ma la vita di campagna è veramente un toccasana per tutti?
I vantaggi che la vita di campagna può offrire: La campagna è una boccata di aria fresca, sia in senso letterale che figurato. L’aria è più pulita che in città. Si è più vicini alla natura e sembra di essere sempre in vacanza immersi nello splendido scenario del paesaggio che ci circonda.
Vita in città : sono tanti gli svantaggi legati ad una mobilità difficile e poco sicura. Questo fa sì che la qualità della vita diminuisca sensibilmente.
Ma oggi, grazie alla mobilità allargata e sostenibile, si può si può vivere la città in modo alternativo. Vivere in città significa infatti incontrare persone con storie e background diversi e avere così maggiori opportunità in termini di contatti, vita sociale ed eventi culturali, dall’arte alla musica. E a proposito di varietà, tra i vantaggi principali della vita cittadina c’è proprio la variegata scena gastronomica. Posso dire di abitare in una zona molto turistica , ma solo in estate. Sicuramente lo svantaggio è il caos creato dai turisti, le colonne, il traffico.
Lo stesso tratto di strada che d’inverno fai in minuti, ti ci può volere anche 1h e mezza d’e. Si può scegliere di abitare in tantissimi posti: città , campagna oppure piccoli paesi. Se stiamo cercando casa, bisogna Innanzitutto valutare i vantaggi e gli svantaggi di vivere in uno di questi posti.
Cerchiamo di vedere almeno quelli più interessanti. La vita in un piccolo paese offre molti vantaggi. Non si pensi infatti che non abitare in una metropoli possa essere una scelta noiosa e. Come conseguenza di questo, si intuisce facilmente che la città deve diventare intelligente per facilitare la vita dei cittadini, delle aziende, dell’istituzioni e della pubblica amministrazione“. Un giovane che lavora può permettersi di vivere da solo, in una casa più piccola (quanti possono fare altrettanto, per esempio, a Roma?). Rispetto ad una grande città , nei piccoli centri ci sono meno negozi, meno locali, meno possibilità di spendere.
Vivere in un paese piccolo permette di risparmiare anche in altri sensi. Meglio vivere in una grande città o in una piccola? Per evitare misunderstanding preciso.
Ad esempio, pro e contro del vivere a Milano o altre da milioni di abitanti, chiamiamole per praticità metropoli, verso città di dimensioni pur significative, 200mila abitanti o più, ma certamente più piccole. Svantaggi di vivere in una città Vita di città , come la vita rurale, ha la sua quota di vantaggi e svantaggi. Dettame di scelte di stile di vita di persone dove si sceglie di vivere. Alcuni sono attratti dalle luci e trambusto offerti da una grande area metropolitana, mentre gli altri sarebbero appena appena mantenere le Distanze da tale ambiente.
Molte persone preferiscono condurre una vita tranquilla che solo i paesini possono offrire. Tuttavia, le città hanno tanti benefici rispetto ai paesi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.