Lascia la tua recensione alla spiaggia sul portale: trovaspiagge. Nella stessa riserva di punta Aderci si può trovare questa spiaggia con sabbia finissima(a differenza di quella ciottolata di punta Aderci) a poco più di minuti di auto o minuti a piedi dalla vicina spiaggia. Il fondale resta basso per molti metri ed è normale vedere nuotare pesci nell`acqua limpidissima.
E` particolarmente adatta per i bambini, ma anche semplicemente per chi ama la bellezza della natura. Sempre molto tranquilla e con poche persone per una vacanza o visita immersi nella natura tranquilla. Le spiagge più belle in Abruzzo 1.
La sua bellezza sta nella semplicità: verdissima e ricchissima la vegetazione alle vostre spalle e azzurrissimo il mare che vi troverete davanti. Si può raggiungere discendendo la strada senza uscita Batteria fino al borgo marino pressoché abbandonato che si trova tra il mare e l’ex tracciato ferroviario. UNESCO come una delle spiagge migliori dei Caraibi per la sua spiaggia di sabbia fine e per le splendide palme che adornano il lido. Perfetta per scattare la foto che farà invidia a tutti. Da qui si prosegue per la lunga spiaggia di ciottoli di.
La bellezza della spiaggia di Bavaro è mozzafiato e invita a rilassarsi sui suoi chilometri di sabbia bianca. Nel corso degli anni la montagna si è erosa e levigata a causa del moto delle onde, creando questa meravigliosa spiaggia. I locali la chiamano “la spiaggetta”, per via delle sue piccole dimensioni. Fonte: media commons - Autore: brunobarbato - Licenza: CC BY 3.
Circondata da dune con bassa vegetazione è costantemente battuta da un forte vento, ideale per chi ama il surf. La spiaggia di Baia Verde - by Alessandro Rizzi 2. Punta Preta, Isola di Sal. Ti basterà percorrere la strada che da Mancaversa porta a Gallipoli, poco prima della bellissima spiaggia di Baia Verde (altro posto da non perdere).
Si trova lungo la strada litoranea che collega Porto Cesareo e Torre Lapillo, al confine tra la provincia di Lecce e quella di Taranto. Sulla punta più occidentale del Cayo c’è poi la spiaggia preferita da Hemingway, Playa Pilar, che prende il nome proprio dalla barca dello scrittore. PUNTA MOLENTIS Villasimius – Cagliari.
Con le sue acque cristalline e trasparenti e la sabbia bianca è considerata una delle spiagge più belle di tutto l’arcipelago dei Jardines del Rey, e di Cuba in generale. La sua lunghissima costa si dipana dal centro di Punat, a fianco della marina, per alcuni chilometri, con un progressivo diminuire della presenza di servizi come bar, ombrelloni e gelaterie per venire incontro alle esigenze di tutti. Questa spiaggia fa parte del comune e dell’area marina protetta di Porto Cesareo, terza in Italia per estensione con una superficie di 16. Quella di Torre Lapillo è un’imponente spiaggia in un golfo che va dal piccolo porticciolo naturale fino all’Isola della Malva, un bellissimo scoglio che affiora sull’acqua e forma un isolotto che segna la fine delle spiagge di Torre Lapillo.
Foto : flickr_peperoncino1. Considerata una delle spiagge più selvagge del Salento, risulta essere anche una delle più amate di questa località da parte di chi apprezza la. Costa dei Trabocchi spiagge.
Lungo i 1km di costa potrete trovare spiagge spettacolari, immerse nel verde e protette da riserve naturali. Si tratta di una spiaggia di ciottoli e acqua turchese protetta da una falesia. Vi sono uno stabilimento privato, un ristorante e un lembo di spiaggia libera.
La zona si presenta con ghiaia e scogliere, rare sp iagge inframezzate.
Scarsi gli insediamenti urbani. La strada per arrivare alla spiaggia è sterrata, per raggiungere la destinazione dunque sarà necessario ultimare il percorso a piedi. Senza considerare tutti i premi ricevuti in Croazia… A ovest della spiaggia c’è uno dei motivi più fotografati di Brela e di tutta la Croazia: la roccia Kamen Brela.
Quali sono le spiagge più belle di Ibiza? Skyscanner vola sull’isola più animata e sognata delle Baleari per portarvi alla scoperta delle spiagge più belle di Ibiza, in un tour che parte dalle spiagge affollate e divertenti del su come Ses Salines, arrivando alle calette segrete e meno conosciute del nord come Playa d’en Serra.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.