Trova Viaggi Nuova Zelanda. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Migliori tatuatori provenienti da Nuova Zelanda. Sfoglia la selezione dei migliori tatuaggi con provenienza Nuova Zelanda.
Ogni artista che offre tipi di Tatuaggio in Nuova Zelanda essere onesti con voi circa il costo e il tempo necessario, e il grado di dolore. Le origini dei tatuaggi maori. Non è semplice indicare una data precisa legata alla nascita dei tatuaggi : sta di fatto che i Maori li utilizzavano per raccontare la loro storia di guerrieri. Non possiamo non cominciare una descrizione dei tatuaggi Maori senza spiegare chi siano questi Maori. Parliamo di una popolazione che vive in Polinesia, principalmente nel nord della Nuova Zelanda , e che è ovviamente distante tanto fisicamente quanto culturalmente dal nostro modo di vivere e pensare.
La popolazione maori è caratterizzata da particolari tradizioni religiose e spirituali che comprendono danze, canti e il tatuaggio. Quest’ultimo è uno degli aspetti più importanti e rappresentativi di questa cultura. I tatuaggi sono eccitanti perché sono contro le norme della società per la maggior parte e fanno stare fuori dalla folla. Ci sono molti posti per la rimozione del tatuaggio Nuova Zelanda ha detto che il processo è doloroso come ottenere un tatuaggio.
Tatuaggi Maori: La storia del tatuaggio polinesiano La Storia del Tatuaggio Maori. I Maori sono un popolo polinesiano originario della Nuova Zelanda. Per il popolo Maori, tatuarsi è una fase di passaggio che comporta sacrifici e che richiede richiede l’uso di scalpello, martello e inchiostro.
In questo particolare tattoo , chiamato Ta Moko, le spirali sono legate al simbolismo femminile – la madre, la nonna e così via – mentre le spirali doppie agli avi uomini. La cultura indigena della Nuova Zelanda vanta davvero una simbologia sterminata e non sorprende, quindi, che ancora oggi influenzi così tanto il nostro immaginario. L’arte di tatuarsi questi particolari simboli, deriva dalla tradizione di una popolazione di origini polinesiana stanziatasi, nel 9a.
Nord della Nuova Zelanda. Questo popolo molto semplice e essenzialmente caratterizzato da pescatori, ha subito dato molta importanza al tatuaggio Maori. I tatuaggi Maori devono il loro nome ad una popolazione dalle radici polinesiane, che ha fondato la propria stirpe nel lontano 9d.
C nei territori a nord della Nuova Zelanda. Il maori è insegnato assieme all’inglese alla scuola dell’obbligo. La loro lingua originale è il maori.
Durante i secoli 18° e 19°, i Maori della Nuova Zelanda crearono uno delle più impressionanti culture di tutta la Polinesia: il loro tatuaggio , chiamato Moko, riflette la loro raffinata arte, il loro legame con la terra e il loro rango tra i coetanei. Stiamo parlando infatti della Polinesia, e in particolare della zona a nord della Nuova Zelanda che, come detto, si trova distante da noi tanto fisicamente quanto culturalmente. Addentrandoci a piccoli passi in questa incredibile cultura, scopriamo che il tatuaggio non è certo soltanto un modo di abbellire e di rendere unico il proprio corpo.
Dopo questa piccola parentesi culturale, vi proponiamo 2foto dalle quali trarre ispirazione per scegliere il vostro unico tattoo ! NOTA: se volete dare una occhiata ad altri tipi di tatuaggio (che non siano solo Maori), date una occhiata a questo nostro articolo sui tatuaggi di piccola dimensione (con anche un altra sezione di tattoo maori). Essi sono avventurieri audaci ed intraprendenti, uno dei più grandi popoli di navigatori di tutti i tempi: il loro viaggio verso la Nuova Zelanda è avvenuto in una serie di epiche canoe (waka) Il suo Il tatuaggio. I maori sono un gruppo etnico che è venuto alle isole della Nuova Zelanda. Essi hanno un simbolismo molto caratteristico, è un tipo di tatuaggio molto scelto per qualsiasi zona del corpo. Qui lasciamo una vasta collezione di disegni di questo stile.
Possiedono una forma di bodyart tipica che chiamano moko e che noi conosciamo sotto il nome, appunto di tatuaggi Maori. I Maori hanno a loro volta imparato quest’arte dalle popolazioni polinesiane, facendola propria e conferendogli connotazioni di sacralità. Ma chi sono questi Maori?
Sono una popolazione antica diffusa tra la Polinesia e la Nuova Zelanda. Per questa gente il tatuaggio non è una moda ma un vero e proprio rituale sacro e aggiungerei per determinare uno status symbol all’interno della comunità. Benvenuti ad Aotearoa, Terra della lunga nuvola bianca, terra dei Maori! I tatuaggi maori possono essere racchiusi in due grandi sottocategorie: Enata ed Etua. I Maori discendono da una antica popolazione proveniente dalla Polinesia, abitano la Nuova Zelanda dal XIII secolo e la loro lingua discende da quella parlata a Tahiti e nelle isole Cook.
Alcune leggende maori attribuiscono la scoperta della Nuova Zelanda a Kupe il quale, a bordo delle leggendarie waka.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.